Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Virus Nel Forum?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMar Mar 20, 2012 10:24 am

Ragazze non so se sto postando nella sezione giusta, se ho sbagliato mi scuso in anticipo. Ho preso 2 virus qui sul forum, a qualcuna è capitato? State all'erta mentre aspettiamo risposte dai mod. Baciozzi
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMar Mar 20, 2012 10:48 am

hmmm .......

mai avuto questo problema
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMar Mar 20, 2012 10:51 am

Son stata collegata 10 minuti e mi è scattato l'antivirus per tre volte, ho ripulito subito e riavviato. Boh magari è stato un caso?
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMar Mar 20, 2012 11:11 am

speriamo di sì
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMar Mar 20, 2012 8:48 pm

Non si tratta del forum, ma spesso è colpa della pubblicità che è inserita in automatico da forumattivo.
Dovresti procurarti una utility che blocchi le pubblicità anche nelle pagine web oltre che i pop up.
Inoltre evitate di usare Internet Explorer, è un raccoglitore di virus, optate per Mozzilla o Google Chrome, che hanno inoltre la possibilità di installare plug in che bloccano le pubblicità così risolvete il problema.
Io in ufficio ho Kaspersky uno dei migliori antivirus e non mi ha mai segnalato nulla su PPB :)
QUindi vai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMer Mar 21, 2012 11:15 am

Uso firefox, e ho parecchi antivirus e simili (il mio boy fa il programmatore), quindi per fortuna mi si è acceso tutto :@_@: In effetti ieri c'era una pubblicità strana mai vista qui sul forum. Per fortuna sarà stato un caso isolato^^
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMer Mar 21, 2012 11:49 am

Io consiglio sempre di scaricare adblock... Blocca tutte le pubblicità sui siti, io lo uso su Chrome e mi trovo alla grande.. Infatti non mi è mai arrivato nessun virus dal forum..
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMer Mar 21, 2012 6:13 pm

Infatti, non mi ricordavo il nome, anche io ho adblock plus ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyDom Feb 10, 2013 6:51 pm

Non so se è il caso commentare qui o aprire un'altro topic, perchè credo che il problema sia lo stesso!
Da poco aggiornato Avast e ogni santissima volta che apro il forum mi parte dicendo che insieme al sito si apre un sito dannoso. Che sia pericoloso o no, il problema è che l'antivirus mi blocca anche anche la navigazione, ed adesso sono riuscita per miracolo a scrivere qui dopo due ore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyDom Feb 10, 2013 7:22 pm

Ora vi spiego una cosina:

Spesso nel nostro pc si insinuano i file temporanei. File che hanno un residuo di quello che noi frequentiamo in internet.
Se il suddetto forum ha un virus, il pc lo scarica.
Alla prossima connessione internet, verso le prime ore di inizio, il file temporaneo è come se si attivasse e facesse andare il virus.

Quindi non è il forum, ma bensì altri forum (e ce ne sono molti) infettati inconsapevolmente.

Kapeski (ahah lo chiamo così) ce l'ho anche io, avira va bene pure, ma nulla ci protegge sempre e comunque.

Soluzioni: per il bene generale del pc, almeno una volta a settimana (se assidui frequentatori di internet) o una volta al mese, far andare un programmino chiamato CCleaner.
Questo pulisce il pc dalle scorie e file temporanei. Ergo, problema risolto, pc più veloce, meno errori accumulati nel tempo.

Una volta ogni 2 mesi circa far andare antivirus e antimalware sul pc per togliere ciò che è più nascosto.


Fine tiritera xD

Kiba installa adblock se hai firefox.

Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyDom Feb 10, 2013 8:21 pm

Ho google chrome :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? EmptyMar Ott 08, 2013 1:41 pm

no..non mi è mai successo!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Virus Nel Forum? Vide
MessaggioTitolo: Re: Virus Nel Forum? Virus Nel Forum? Empty

Torna in alto Andare in basso

Virus Nel Forum?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza all'uso del forum-