Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 6:24 pm

Ciao a tutte!!
Oggi per cena mi son preparata due bentini (essendo minuscoli), e sono i miei primi!! :feliz:
Nonostante io mangi a casa mi son preparata un bento perchè sono a dieta e mi sembra di mangiare di più così!! :desperate: :shy:
Eccoli chiusi:
I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Chiusi10
Ed aperti:
I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Melody10

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Doppio11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Doppio10

Avevo inoltre un piccolo onigiri aromatizzato, ma mi sono dimenticata di fotografarlo!! :=_=:
Ciau!!!


Ultima modifica di Akane il Mar Gen 22, 2013 8:51 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 6:39 pm

Macchebelliii! :sbillucc: Sono fantastici e, anche se leggeri, scommetto che saranno gustosissimi! Quelle pics poi... sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
Isabeau
Animal Pic
Animal Pic
Isabeau

Numero di messaggi : 38
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.01.12

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 6:51 pm

Broccoli, cavoletti di bruxelles, magri ma appetitosi!
Complimenti per i tuoi primi bento **
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 7:02 pm

a parte che il bento di my melody è stupendo, sembrano gustosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 7:16 pm

Grazie!!! :picnic: e pensate che il tutto, compreso un bell'onigiri al curry con 50 gr di riso, ha solo 430 calorie!! era buonissimo, finito ora :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 8:26 pm

Sono proprio appetitosi questi due bei bentini :)
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 9:48 pm

che carini!! bravissima, sono davvero adorabili :D:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyLun Gen 30, 2012 10:44 pm

Ma grazie ,sono felicissima vi siano piaciuti!!!Tra l'altro adoro fare il finocchio a forma di coniglietto!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMar Gen 31, 2012 9:48 am

molto carino e allegro, anch'io sono a dieta ma preparare i bentini con formine carine e variare con fantasia le ricette mi aiuta molto a non sgarrare :WWW: prenderò spunto anche dai tuoi bentini
Torna in alto Andare in basso
Dollylovecraft
Animal Pic
Animal Pic
Dollylovecraft

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia)
Data d'iscrizione : 14.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMar Gen 31, 2012 11:03 am

E' veramente carino, poi il bento di my melody.. ! Io dovevo fare un'ordine su ebay ma alla fine tra una cosa e l'altra sono rimasta a corto di money l'unica è trovarli qui in Italia (come alla coop :-D )

Torna in alto Andare in basso
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMar Gen 31, 2012 6:05 pm

Bellissimi i bento e stupendo il contenuto, così verde e verduroso! :) Peccato per la mancanza della foto dell'onigiri, ma è bello prepararseli anche solo per stare in casa :D Il tuo primo bento è fantastico! (se penso al mio... ghghghgh :D meglio non metterli nemmeno a confronto, rischio di insultarti!)
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMar Gen 31, 2012 6:41 pm

Grazie :KeroKero:
L'onigiri era classico, ma giallo perchè in cottura ho messo il curry :WWW: Devo dire che però non vada matta matta per gli onigiri, devo provare a metterci un qualche ripieno per vedere se mi entusiasmano di più.
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMer Feb 01, 2012 8:48 am

wow ma sono davvero troppo carini ^_^ complimenti =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMer Feb 01, 2012 11:41 am

Akane che belli i tuoi bento sorriso
e molto carini i finocchi-conigliettini :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyGio Feb 02, 2012 6:03 pm

buoni buoni e molto carini! ^_^ adoro i broccoli!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyGio Feb 02, 2012 6:45 pm

I broccoli piacciono a tutte in pratica da quanto vedo.. Allora solo a quel rompi scatole del mio fidanzato non piacciono!!! :=_=: :blblbl:
Torna in alto Andare in basso
CosmoChan
Rice Mold
Rice Mold
CosmoChan

Numero di messaggi : 279
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.02.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Feb 03, 2012 12:05 pm

Buono e salutare, complimenti! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.curemoon.com
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Feb 03, 2012 12:47 pm

oh, no no no!!! io ODIO i broccoli!!! sorriso per quanto è carino il bento, non mangerei mai i broccoli!
Torna in alto Andare in basso
cleuccia72
Animal Pic
Animal Pic
cleuccia72

Numero di messaggi : 89
Età : 51
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 08.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Feb 10, 2012 9:56 am

Buono e bello! E anche io adoro broccoli, broccoletti & co! :;):
Torna in alto Andare in basso
debo_lamia
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 4
Età : 39
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.02.12

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyMer Feb 15, 2012 2:51 pm

bravissima! :)
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Mar 23, 2012 1:33 pm

Nuovi e leggeri bentini oggi!!! Ecco a voi! :=*=: :=*=:

Bentino My Melody con il mio mix di frutta acida (fragole e ananas, tutto dolcissimo)!!

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Frutta10

E poi due onigiri, sempre dentro dei porta onigiri My Melody, fatti con lenticchie, riso baldo integrale e riso rosso integrale. Ho messo tutto insieme in pentola a pressione con aggiunta di curry e curcuma, cotto 20 minuti dal sibilo e poi condito con prezzemo e un goccio d'olio. Leggeri sazianti e coccola per il nostro intestino :Ma_Dai: :WWW:


I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Onigir10

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Onigir11

Sono molto semplici ma spero vi piacciano!!
Sciauuuu :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Mar 23, 2012 1:41 pm

Akane ha scritto:
I broccoli piacciono a tutte in pratica da quanto vedo.. Allora solo a quel rompi scatole del mio fidanzato non piacciono!!! :=_=: :blblbl:

pure a me non piacciono :SbOcCa:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Mar 23, 2012 1:43 pm

Carina l'idea di usare la formina onigiri per questa versione alle lenticchie
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Mar 23, 2012 1:45 pm

potrei mangiare lenticchie anche condite sull'asfalto!!! non so a voi ma a me fanno impazzire e in tutti i modi possibili e immaginabili! bella l'idea di fare onigiri in questo modo. ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! EmptyVen Mar 23, 2012 1:50 pm

aleiole ha scritto:
potrei mangiare lenticchie anche condite sull'asfalto!!! non so a voi ma a me fanno impazzire e in tutti i modi possibili e immaginabili! bella l'idea di fare onigiri in questo modo. ^_^

Esatto però forse così convinco anche quel rompi balle del moro a mangiarle!
Domandina, ma esiste un modo per farle venire così senza pentola a pressione?? Tipo che so mettendole con il riso quando lo stufo (sempre in pentola più o meno con il metodo che si usa per fare il sushi?).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!! Empty

Torna in alto Andare in basso

I miei Vegan Bentini!!New bento pag 6!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-