Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

assistenza richiesta del venditore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
soe90
Animal Pic
Animal Pic
soe90

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Localizzazione : Tortolì
Data d'iscrizione : 28.10.11

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Ott 30, 2011 12:17 pm

Ragazzi mi potete aiutare? ho comprato su ebay il mio primo bento che vi ho fatto vedere nell'altro post, e praticamente mi ha scritto questo:

"We will do so. But for Italy insurance of $5 is required. Please send the $5 through Paypal to: malaikajpxxxxxxxxxx
We will ship on Monday. It will be declared as a gift. Thank you."

come dovrei fare? non minimamente capito come pagare l'assicurazione attraverso paypal! qualcuno mi sa aiutare così da poter rispondere al venditore?

(ho controllato se c'era già una domanda del genere ma non ne ho trovato, ma se c'era già vi prego di darmi il link con la risposta, e di scusarmi per la mia cecità xD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Ott 30, 2011 12:26 pm

Primo: NON devono scrivere gift sul pacco!!!!Poi sei costretta a pagare la dogana se te lo bloccano!!!

Secondo: di chiaramente che non vuoi l'assicurazione e che ti prendi la responsabilità di ciò
Torna in alto Andare in basso
soe90
Animal Pic
Animal Pic
soe90

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Localizzazione : Tortolì
Data d'iscrizione : 28.10.11

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Ott 30, 2011 12:29 pm

ma nell'altro post c'era scritto che devono scrivere "gift" perchè altrimenti se vedono che è pagato richiederanno la ricevuta e dovrò pagare la dogana! non era così? cmq non mi costa niente pagare l'assicurazione (infondo sono solo 5 euro), il fatto è che non ho idea di come si faccia :S
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Ott 30, 2011 5:55 pm

Se si scrive Gift nel pacco non neccessariamente significa pagare la dogana... Si paga la dogana per "random" Con "semplici" controlli a campione... a meno che il pacco non "attiri" l'attenzione per il suo contenuto (es: troppo grosso, troppo pesante o troppo leggero rispetto alla grandezza del pacco o se ai raggi X si vede la forma di un'arma).
Pagare l'assicurazione significa che ti assicuri che se il pacco va perso il venditore ha un rimborso e con esso può rimandarti un pacco in sostituzione (soprattutto se minacci di aprire una controversia proprio perchè hai pagato l'assicurazione).
Ho ricevuto mille pacchi e quasi tutti con la scritta Gift... e la dogana è intervenuta solo nei pacchi grandi e voluminosi o se il venditore ha dichiarato in Yen che vanno "a migliaia" e i doganieri pensano siano dollari.
Chiedi piuttosto al momento del pagamento di scrivere una cifra inferiore ai 20 euro... considerato che per i doganieri sono "pezzi di plastica" penseranno che costano davvero poco.
Per pagare:
Se hai già pagato e devi aggiungere solo i 5 dollari --->fatti mandare una "richiesta di pagamento" dal venditore stesso che ti arriverà in automatico nella tua mail e non dovrai fare altro che cliccare su "paga subito".
Se non hai ancora pagato-----> nella Cronologia acquisti di ebay clicca su Paga adesso e anzichè pagare chiedi il totale al venditore avendo cura di dichiarare (nella ziona messaggi al venditore) che accetti di pagare l'assicurazione e ti manderà il totale con compresa l'assicurazione. Oppure puoi scegliere in basso a destra nel totale da pagare e scegliere (mi pare si debba cliccare per spuntarla) anche l'assicurazione.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Ott 30, 2011 9:02 pm

Se hai già pagato e devi mandare il pagamento solo dei 5 dollari basta che vai sul tuo conto Paypal e che clicchi su invia pagamento, ti verrà chiesto l'indirizzo email a cui inviare iò pagamento, a questo punto compili tutti i campi che ti vengono richiesti.
Ricorda nella causale di scrivere il numero dell'oggetto ebay che stai acquistando spcificando che si tratta di "Insurance for ebay object no. .... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
soe90
Animal Pic
Animal Pic
soe90

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Localizzazione : Tortolì
Data d'iscrizione : 28.10.11

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMar Nov 01, 2011 12:01 pm

ok ce l'ho fatta! XD grazie mille a tutti per l'aiuto! XD non sapevo proprio come spuntarne XD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMar Nov 01, 2011 12:16 pm

Comunque l'assicurazione per i pacchi verso l'Italia la chiedono spesso, e almeno ti pari il popò nel caso accada qualcosa.. (smarrimenti, contenuto rotto, ecc ecc)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
soe90
Animal Pic
Animal Pic
soe90

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Localizzazione : Tortolì
Data d'iscrizione : 28.10.11

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMar Nov 01, 2011 7:32 pm

si si infatti mi conviene di più farla! ora vediamo quando lo spedisce quanto ci mette ad arrivare :)
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Venditore non risponde assistenza richiesta del venditore EmptyVen Dic 09, 2011 2:32 am

Visto che il mio problema è simile posto qui sotto.
E' più di un'anno che, di tanto in tanto, passo a dare un'occhio ad Annindo perchè ha l'ultima borsa termica Urara Gialla di tutta Ebay.
Mi sono detta NO un milione di volte ma a fine novembre ho visto che l'inserzione stava scadendo.
A quel punto ho seguito le istruzioni di Chicco e Lafatina qui:
http://www.pazzeperilbento.com/t8468-aiutino-ordinare-il-mio-1bento-ma-problemi-con-l-inglese
...o quasi perchè Prima ho comprato e Poi le ho chiesto EMS.
Caso vuole infatti che avesse fatto un saldo di 24 ore e così, invece di aspettare il sabato e chiedere info ho sguinzagliato il moroso e l'ho fatto comprare subito. Una borsa termica urara sono 50 grammi circa (ho pesato la rossa e la blu) e ho aggiunto alcune belt carine... mi sono detta che anche se lei faceva un po' di cresta su EMS non potevo rischiare che comprasse qualcun'altro. Dubito che il pacco sia più di 500 grammi.
Quindi abbiamo richiesto il totale e le abbiamo scritto chiedendo EMS. L'inglese lo so abbastanza ma ho preferito usare la formula collaudata di Chicco (non può non aver capito, presumo che mezzo ebay japan abbia ricevuto messaggi simili da mezzo forum XD).
Caso vuole che il moroso avesse perso la password della mail (la sfiga mi perseguita). Così le ho riscritto un paio di giorni dopo l'acquisto, adattando la formula di Chicco:

Dear Annindo

If you already answered to me i'm sorry but i had problem with the old mail so i had to change it.
And, just in case you had not recieved my message, i repost.

I purcheased some items from your eBay Store.
Here is the list:

[...qui ho messo i link coi codici prodotto...]

I'd like to receive the amount including the EMS shipment for Italy.
Please send it back to me, then I will pay!
Thanks!
And sorry again for mail trouble.

Una settimana dopo il mio ultimo messaggio non mi ha ancora risposto!
Siamo riusciti a recuperare la password della vecchia mail ma l'unica cosa che ci aveva scritto quando ha mandato il totale era:

Citazione :
I will ship a standard mail, so no trucking numer. If you want to send with it,please add 4.20 for registered mail.

Secondo me è un messaggio standard che parte in automatico. Se io chiedo, gentilmente, EMS non mi puoi dire che con 5 dollari in più mi fai... cos'è? Registered Airmail? Piuttosto un venditore ti dovrebbe mandare EMS, facendo pure un po' di cresta se gli scoccia che gli ho preso roba in saldo!

Che devo fare? Richiedo EMS per la Terza volta, facendo garbatamente presente che è la Terza volta che le scrivo?
Tenete presente che devo Assolutamente avere quel pezzo e Annindo è l'unica ad averlo, non ho scelta.
Solo che se non risponde proprio e dalla disperazione faccio registered (Air???) mail, non è che non mi manda manco il tracking number?

Ditemi voi che avete esperienza, io so solo che ho comprato il 29/11 sera e lei ha rimesso in vendita delle belt uguali a quelle che le avevo finito io, non può non aver visto i messaggi. Che faccio??? Aiuto ragazze!
Grazie.
P.S: Scusate la logorrea.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyVen Dic 09, 2011 6:07 pm

Continua a mandarle Emali facendo la finta tonta... e chiedile di nuovo il totale con EMS se è questo che vuoi. Se non ti soddisfa la risposta mandale un'altra mail... lo farà per liberarsi di te!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Dic 11, 2011 3:16 pm

Le ho mandato un messaggio.
Citazione :
Dear Annindo,
This is the THIRD time i write to you asking for EMS.
The only answer i received was:
"I will ship a standard mail, so no trucking numer. If you want to send with it,please add 4.20 for registered mail."
I can't believe a big seller like you won't give a proper answer to a customer. Maybe something goes wrong?
I don't want standard mail or registered mail, i want EMS.
I'm talking about this:
http://www.post.japanpost.jp/int/charge/list/ems3_en.html

Here is the list of my item:

[...qui ho messo i link coi codici prodotto... di nuovo...]

Please, send me the amount including the EMS shipment for Italy, so I can pay!
Thanks!
P.S:I've seen other interesting items in your shop, if everything ends well this time i think i can buy from you again.

Può andare?
Ho anche fatto un po' la "scema" tipo: se non hai capito cos'è ems te lo dico io. Tutta una scusa per metterle il link e farle capire che conosco le tariffe EMS, voglio vedere se prova a fregarmi!
E poi il piccolo incoraggiamento del se fai la brava compro ancora da te :). Magari recupera in corner scusandosi. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Dic 11, 2011 4:38 pm

Hai fatto bene! Che razza di risposta è quella che ti ha dato, tsk! Magari l'incentivo di un secondo acquisto muove un po' le cose xD
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyDom Dic 11, 2011 8:08 pm

Bene! Direi che se fa finta di nulla potresti cominciare a chiedere ad uno dei responsabili di ebay Italia!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMer Dic 14, 2011 5:07 am

lafatina ha scritto:
Bene! Direi che se fa finta di nulla potresti cominciare a chiedere ad uno dei responsabili di ebay Italia!
Non ha fatto finta di nulla. Ha fatto di peggio! Per entrambi i prodotti.

Citazione :
toco_oo ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: [...]
Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore non ha fornito un motivo specifico.
Se vado nei dettagli:
Citazione :
Tipo di controversia: Annulla transazione
toco_oo ti ha inviato una richiesta di annullamento della transazione.
Il venditore ha selezionato il seguente motivo: L'acquirente non risponde.
Io non rispondo???
Io le ho scritto TRE volte chiedendo EMS! LEI non risponde!!!
A parte quelle 2 righe di cui sopra che probabilmente erano una risposta standard.

Da notare che ho chiesto info a Yuka/Citron:

Citazione :
Dear Yuka,
I'm interested in ***. Could you please tell me how much will be EMS shipment for ***?
Thank You.

...e ho ricevuto risposta dopo sole 24 ore:

Citazione :
Hello
Thank you for asking.
EMS...$***
REGISTERED AIR MAIL..$***
REGISTERED SAL...$***
All shipping way include insurance and tracking.
Thank you

Quindi le risposte mi arrivano benissimo!!!
E Yuka è fantastica *w* Mi ha risposto non solo per EMS ma dandomi Tutte le spedizioni possibili!
Annindo invece... le darei volentieri un calcio nel sedere.
Se ha aperto la controversia perchè si è offesa del mio ultimo messaggio è un'idiota; se non ha capito il mio inglese poteva farsi aiutare o chiedermi di scrivere più semplice.
E comunque qui si deduce chiaramente che sa cos'è EMS:
http://www.pazzeperilbento.com/t1138-annindo

Sono Livida di rabbia!!! Fatina mia dimmi che fare... come si contatta un responsabile di ebay italia, che devo fare?
(tieni presente che quella maledetta borsa termica gialla ce l'ha solo questa venditrice, a me basta che mi mandi la roba con EMS, faccio sempre tempo a mandarle un feedback negativo dopo, qualcosa tipo "Worst Communication Ever!")
Ho sei giorni per contestarla.

Non avete idea di che epiteti sto affibbiando alla "cara" Tomoko alias Annindo.
Sono furiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMer Dic 14, 2011 9:22 am

Io non l'ho mai fatto ma so che i ragazzi italiani sono molto precisi nel rispondere.
Quando sei nel "mio Ebay" in alto clicca su "assistenza clienti" e scegli l'opzione... racconta tutto e chiedi se necessario che manderai le mail originali (hai sempre mandato la risposta attraverso ebay?) e che questo venditore non ti rispondeva per nulla o con risposte non soddisfacentie che le tue richieste sono state ignorate...
Ho cercato la borsa che dici ma non ce l'ha in vendita Annindo... a meno che con la controversia non sia sospesa la vendita...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMer Dic 14, 2011 12:02 pm

lafatina ha scritto:
Io non l'ho mai fatto ma so che i ragazzi italiani sono molto precisi nel rispondere.
Quando sei nel "mio Ebay" in alto clicca su "assistenza clienti" e scegli l'opzione... racconta tutto e chiedi se necessario che manderai le mail originali (hai sempre mandato la risposta attraverso ebay?) e che questo venditore non ti rispondeva per nulla o con risposte non soddisfacentie che le tue richieste sono state ignorate...
Ho cercato la borsa che dici ma non ce l'ha in vendita Annindo... a meno che con la controversia non sia sospesa la vendita...

Grazie Fatina mia :monkiss:
Stasera mando una mail all'assistenza clienti (ora sono di corsa).
Ho sempre scritto attraverso ebay e ho i codici identificativi di ogni messaggio (comprese le 2 righe del venditore che non fanno alcun riferimento a EMS).

Intendo questi:

ID riferimento email: *******************
Non rimuovere questo numero. L'Assistenza clienti di eBay potrebbe richiederti questo numero nel caso avessi bisogno di aiuto.

Io spiegherei tutto dando come riferimento direttamente i codici e citando al massimo una frase dei messaggi quando serve per spiegare. Credo che con il codice loro possano risalire al messaggio.
Secondo Ebay la risposta dell'assistenza arriverà in 3 giorni lavorativi. Se la risposta non arriva per il 20 (giorno in cui Annindo può annullare la transazione senza il mio consenso) rifiuto l'annullamento e allego 2 righe riguardo il fatto che ho le prove che, dopo ripetute richieste, IO non ho avuto risposta.

Che dici?
O pensi che dovrei rifiutare il prima possibile l'annullamento motivando e POI scrivere all'assistenza?

P.S: Il codice prodotto della borsa è questo: 180445467395
Forse non l'hai trovata perchè è scaduta (l'ultima l'ho presa io) o forse perchè ha messo un nome assurdo XD
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMer Dic 14, 2011 12:13 pm

Uhm... aspetta la risposta che tanto comunque hai tempo ancora un paio di giorni...
ho cercato la tua bag ovunque ed hai ragione non se ne trova traccia! Non c'è nessuno di noi che va in Giappone e te lo può procurare? Hai provato a mandare una mail a Daniele e Yumie?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMer Dic 14, 2011 12:41 pm

lafatina ha scritto:
Uhm... aspetta la risposta che tanto comunque hai tempo ancora un paio di giorni...
ho cercato la tua bag ovunque ed hai ragione non se ne trova traccia! Non c'è nessuno di noi che va in Giappone e te lo può procurare? Hai provato a mandare una mail a Daniele e Yumie?

Ti do il link diretto:
http://www.ebay.it/itm/180445467395

Io la vedo e tu? Ti ricordo che la serie Urara è fuori produzione, le borse termiche sono state le prime ad andare esaurite.
Daniele e Yumie sono Meravigliosi e mi hanno trovato TUTTO tra il 2009 e 2010 eccetto le borse termiche perchè già 2 anni fa erano introvabili. Pure Yuka le ha finite.

Ero tentata di stare zitta e pagare per questa fantomatica registered mail (Air o sal?) ma significherebbe darle ragione e oramai, vista la richiesta di annullamento non avrebbe più senso.
Io non voglio aver ragione o dare un feedback negativo ad Annindo, voglio solo quella dannata borsa ç_ç
Aaaaaaargh!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMer Dic 14, 2011 6:29 pm

Hai ragione su tutta la linea e senza questa sua "uscita" poco felice avrei fatto come hai fatto tu!
Il link lo vedo ma dice che ha 0 item a disposizione. Peccato... ne avesse avuto un altro l'avrei preso io per spedirtelo per non dargliela vinta!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyGio Dic 15, 2011 5:45 pm

Mi hanno risposto:

Citazione :
Gentile ******

ho ricevuto la tua email relativa ai tuoi acquisti

Mi dispiace per questo inconveniente, ti suggerisco di contattarlo un altra volta e chiedere che tu non vuoi annullare le transazioni ma procedere all'acquisto

Se il venditore non dovesse rispondere al tuo messaggio in tempi brevi, puoi richiedere il suo numero di telefono su eBay. Procedi così:

1. Clicca su Ricerca avanzata, in alto a destra nella maggior parte delle pagine eBay.
2. Clicca sul link "Informazioni di contatto", nella sezione Utenti. Inserisci l'ID dell'utente e il numero dell'oggetto della transazione. Se non ricordi il numero dell'oggetto, puoi trovarlo nella sezione Acquisti de Il mio eBay cliccando sul link "Aggiudicati".

eBay ti invierà tramite email le informazioni di contatto del venditore e lui riceverà le tue.

Nel caso trovi ancora ostilita da parte del venditore ti suggerisco di chiudere le controversie con il rifiuto a di annullamento cosi farai perdere il rimborso delle commiissioni ebay al venditore

Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

******

Assistenza clienti eBay

Per il telefono, beh, considerando che è Giapponese non saprei come comunicare. Mi pare che sappia a stento l'inglese.
Per il resto procederò come mi hanno indicato loro.
Magari posso farle presente che se si ostina a non rispondere dovrò recensirla negativamente anche qui.
Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyVen Dic 16, 2011 8:24 pm

Gliele ho cantate.

Citazione :
Ebay told me that you want to cancel the transactions: "reason: Buyer is unresponsive."
What???
I write to you 3 mail asking for EMS.
The first time you send me the invoice with standard mail, not EMS.
The only "words" i have received from you are:
"I will ship a standard mail, so no trucking numer. If you want to send with it,please add 4.20 for registered mail."
As i told you i don't want standard mail or registered mail, i want EMS. I have never receive an answer about this.
This is very strange because i know for sure that you send Obento to Italy with EMS since 2007.
This is the 4° time i write to you. I hope that we can finally resolve.
I do Not want to cancel the transaction, I Want to purchase my item:
[...]
Please, send me the amount with EMS for Italy, so I can pay!
How can i pay if i don't know how much EMS is?
If you still remain silent to my mail i am forced to refuse the cancellation of the transactions.

Mi chiedo perchè mai debba far finta di niente e perdere dei soldi.
Senza contare che ora ha un feedback 100% positivo, se continua così lo perderà molto presto!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyVen Dic 16, 2011 9:15 pm

Ed ora vediamo che si inventa!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyMar Dic 20, 2011 10:26 pm

Ho rifiutato la cancellazione delle transazioni.
Siamo punto e a capo:
Annindo mi ignora e ebay mi dice che devo pagare la merce e lasciare i feedback.
Le scriverò un'ultima volta e poi, se continua a fregarsene, via di feed negativo.
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyLun Gen 16, 2012 8:17 pm

Quella pazza di Tomoko, dopo avermi ignorato 4 mail e richiesto l'annullamento che io ho rifiutato, mi ha lasciato feedback positivi. Perchè???
Fast payment??? Ma se non ho potuto pagarla perchè non mi ha mai fatto il conto con EMS!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore EmptyLun Gen 16, 2012 8:19 pm

Credo che abbia il cervello Random...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




assistenza richiesta del venditore Vide
MessaggioTitolo: Re: assistenza richiesta del venditore assistenza richiesta del venditore Empty

Torna in alto Andare in basso

assistenza richiesta del venditore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-