Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Partner SPEDIREWEB

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 9:11 am

Visto che anche quest'anno si avvicina il periodo di rinnovo del dominio, e visto che anche quest'anno Forumattivo ha deciso di NON darci in omaggio tale rinnovo, il forum ha istituito un'affiliazione con Spedireweb per raccimolare qualche soldino e pagare le spesucce ^_^

Se vi iscrivete a Spedireweb seguendo il banner, donerete a PPB 10 eurocent per ogni spedizione che farete, contribuendo così alle spese del forum e risparmiando tanti bei soldoni rispetto alle Poste Italiane!
Infatti il servizio di Spedireweb è veramente un servizio valido ed economico, altrimenti non lo avrei mai consigliato! Io stessa lo uso da più di un anno e mi son sempre trovata benissimo.
E poi vuoi mettere la comodità che il corriere passa a casa tua a ritirare il pacco anzichè dover andare in posta e fare la fila???? Per chi si chiedesse come pagare le spedizioni, si fa tutti da sito con postepay, paypal o carta di credito

Per iscriversi basta cliccare sul banner in home page!
Grazie per il vostro sostegno!



Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 1:40 pm

Io sono già iscritta da tempo... ma la prossima volta accederò da qui per spedire il pacco!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 1:55 pm

Mi iscrivo subito, se posso così aiutare il forum, lo faccio molto volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 2:28 pm

Chicco io non riesco ad aprire il banner..mi compare la manina ma se clikko non succede nulla.
E' colpa del mio netbook? :shy:
(in ogni caso,cercherò di usare spedireweb perchè mi fa piacerissimo contribuire al forum,l'unico neo è che spesso mi conviene la raccomandata.. :shy: )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 2:47 pm

No anche a me fa così O.o
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 2:59 pm

Chiccoooo,aggiusta il banner sennò come facciamo ad aiutarti?? :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 4:19 pm

Grazie ragazze, ho sistemato il banner, purtroppo mi son fidata del codice che mi dava spedireweb, ma non funzionava, meno male che mi avete avvisata!
Ora funziona!
Vi porta direttamente alla pagina di registrazione, ho scoperto che a voi daranno uno scondo del 15% sulla vostra prima spedizione ^_^

Le ragazze che sono già iscritte purtroppo non possono aiutare PPB, purtroppo l'associazione degli account avviene in fase di registrazione, non di spedizione :(

Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyLun Ott 10, 2011 5:05 pm

Perfetto!!
Promesso,la prossima spedizione cerco di farla da lì :D:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB EmptyGio Mar 15, 2012 9:44 am

volevo chidere una cosa... ma posso spedire in svizzera?? se si quanto mi costerebbe??

ma è proprio necessario mettere il codice fiscale..non è troppo personale??

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Partner SPEDIREWEB Vide
MessaggioTitolo: Re: Partner SPEDIREWEB Partner SPEDIREWEB Empty

Torna in alto Andare in basso

Partner SPEDIREWEB

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-