Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il mio primo bentino...e 7!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMar Nov 08, 2011 11:21 am

Bellissimo e buonissimo!!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
tine-wasabi
Egg Mold
Egg Mold
tine-wasabi

Numero di messaggi : 193
Età : 45
Localizzazione : Castelli Romani
Data d'iscrizione : 30.01.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMar Nov 08, 2011 11:55 am

Castagneeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMar Nov 08, 2011 11:56 am

ma poi, da fredde, non sono gommose?
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMar Nov 08, 2011 12:09 pm

Queste no, non particolarmente...certo che, ovviamente, sono più buone calde (sennò che caldarroste sono? :;): )...quelle avanzate da ieri sera non erano male stamattina, credo però che molto dipenda dalle castagne!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMar Nov 08, 2011 12:36 pm

Uh che buono! Anche io stavo meditando di infilare le castagne in un bento, prima o poi... Mi fa tutto gola comunque, a parte la melagrana ;)
Che bravo il marito che fa gli gnocchi... Prima o poi ci proverò anch'io!
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 34
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMar Nov 08, 2011 1:03 pm

Gnammyy :feliz: sono sempre belli pieni e golosi i tuoi bentini!!
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2011 2:13 pm

Questo è un esperimento per testare la capacità del mio nuovo acquisto :Ammore: Temevo fosse troppo piccolo per me, e in effetti non è proprio enorme, ma in effetti basta stipare tutto ben bene, igh!

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 100_2726

Vi presento due dei miei ultimi acquisti, bentino Urara Cerisier e bacchette con portabacchette (Usagi? Nun me ricordo...). Contenuto: gnocchetti di carote burro e salvia (brutti ma buoni ^_^), maki tonno e avocado, insalatina con semi di melagrana e, come dolcetto, fave triestine!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2011 2:31 pm

Penso si possano chiamare usagi sia il bentino che le bacchette, dato che hanno dei coniglietti su :P
Sembra buonissimo comunque *___* specie gli gnocchetti di carote *____* Brutti? appetitosi!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2011 3:54 pm

Buono buono :yummy:
Molto carino anche il nuovo acquisto! sorriso
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2011 5:32 pm

Ma gli gnocchi sono una favola! Farina del tuo sacco? In questo caso imploro la ricettina! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2011 6:10 pm

Grazie :sonno: la ricetta non è mia, l'ho trovata qui: http://ricette.giallozafferano.it/Gnocchetti-di-carote-con-funghi-misti.html
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 9:11 am

hehehe mitico giallozafferano! :puccacoocking:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 10:15 am

Mi sono guardata tutta la tua gallery!
Complimenti, ho trovato tutto molto appetitoso e pian pianino anche l'aspetto migliora ^_^
Adoro gli gnocchi anche io, e ho preso diversi spunti per nuovi condimenti visto che li faccio sempre allo stesso modo >_<
Non ho mai provato a farli in casa, però pensavo si potessero fare solo di patate, invece ho letto che qualcuno li ha fatti con acqua e farina? Ho capito male io?
:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Dora-chi
Rice Mold
Rice Mold
Dora-chi

Numero di messaggi : 259
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.07.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 10:27 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Mi sono guardata tutta la tua gallery!
Complimenti, ho trovato tutto molto appetitoso e pian pianino anche l'aspetto migliora ^_^
Adoro gli gnocchi anche io, e ho preso diversi spunti per nuovi condimenti visto che li faccio sempre allo stesso modo >_<
Non ho mai provato a farli in casa, però pensavo si potessero fare solo di patate, invece ho letto che qualcuno li ha fatti con acqua e farina? Ho capito male io?
:)

No no chicco, non hai capito male, gli gnocchi di farina sono tipici delle mie parti e secondo me anche più buoni di quelli di patate.
Magari, se ti fa piacere, posto la ricetta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/fairycakes.dolcitentazioni
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 10:34 am

Dora, ti prego fallo!

Io adoro gli gnocchi ma quelli di patate sono difficili da fare: prima di tutto se le patate non sono buone, vengono fuori un disastro. Poi devi lessarle, schiacciarle, e mettici la quantità di farine perfetta per quelle patate che hai usato...un delirio! E infatti li compro pronti al supermercato :goc:

Questi di acqua e farina sono sicuramente più veloci e spero meno problematici!
Torna in alto Andare in basso
Dora-chi
Rice Mold
Rice Mold
Dora-chi

Numero di messaggi : 259
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.07.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 10:41 am

Ok edhe! Allora lo farò. Vedrò di postarlo entro oggi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/fairycakes.dolcitentazioni
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 11:44 am

Mi aggiungo al coro di chi vuole la ricetta dei gnocchi di acqua e farina :oooooooooooooh non posso farmi fare kili di gnocchi da mio marito nel weekend, povero!
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 6:29 pm

Gnam!! mamma che buono quest'ultimo bento!!
Torna in alto Andare in basso
Dora-chi
Rice Mold
Rice Mold
Dora-chi

Numero di messaggi : 259
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.07.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyGio Nov 10, 2011 10:09 pm

Tamsen ha scritto:
Mi aggiungo al coro di chi vuole la ricetta dei gnocchi di acqua e farina :oooooooooooooh non posso farmi fare kili di gnocchi da mio marito nel weekend, povero!

Ho aggiunto la ricetta!!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/fairycakes.dolcitentazioni
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyDom Nov 13, 2011 8:16 pm

Tamsen ha scritto:
Grazie :sonno: la ricetta non è mia, l'ho trovata qui: http://ricette.giallozafferano.it/Gnocchetti-di-carote-con-funghi-misti.html

Non vedo l'ora di provarli! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 EmptyVen Nov 18, 2011 4:37 pm

Mi aggiungo anche io ai complimenti: sembra davvero delizioso!!! Poi adoro gli gnocchi :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Il mio primo bentino...e 7! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo bentino...e 7!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-