Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Hobby & Passioni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
G3nny
Animal Pic
Animal Pic
G3nny

Numero di messaggi : 11
Età : 34
Localizzazione : Your nightmares
Data d'iscrizione : 21.09.11

Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  EmptyGio Set 29, 2011 2:16 pm

Le mie passioni riguardano sopratutto i disegni e l'artigianato in genere, che va dalla creazione di gioielli, accessori vari a indumenti ^^
Diciamo che grazie a i cosplay ho ampliato di molto il campo su cui lavoro :P Se prima mi limitavo a fare qualche collana, bracciale etc, adesso cucio vestiti, preparo parti di armature e faccio accessori più particolari :)

Al momento posto le foto che mi trovo sottomano :P
Non aspettatevi molto perchè sono autodidatta, e ho bisogno ancora di molta pratica...e per ora non ho molto tempo =_= Però penso comunque di cavarmela (anche se i miei obiettivi sono molto più alti).

Legend of Zelda - Zelda
Bleach - Rukia
Bleach - Yumichika
Saiyuki - Chibi Zakuro
Saiyuki - Sanzo
Naruto
Saiyuki - Hazel
Kuroshitsuji - Sebastian

Alcuni lavori in fimo:
Spoiler:

Due braccialetti:
Hobby & Passioni  Il_570xN.216853729
Hobby & Passioni  Il_570xN.216854099

Questa invece è l'ultima torta che ho preparato...
Hobby & Passioni  Tumblr_lop2514KxC1qm2j5so1_500

Spero vi piacciano ^^
Torna in alto Andare in basso
Amaebi
Egg Mold
Egg Mold
Amaebi

Numero di messaggi : 201
Età : 43
Localizzazione : Mi
Data d'iscrizione : 12.06.11

Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Re: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  EmptyMar Ott 04, 2011 8:09 pm

Che bravache sei ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://www.equilibriarte.net/site/Loana
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Re: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  EmptyGio Ott 06, 2011 5:36 pm

Sei davvero bravissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Re: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  EmptyGio Ott 06, 2011 6:12 pm

Accipicchia!!!O_O
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Re: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  EmptySab Nov 12, 2011 8:44 pm

Che spettacolo la torta arcobaleno!!
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Re: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  EmptyDom Nov 13, 2011 12:55 pm

che idee carine mi sono piaciuti molto gli orecchini con le mele e l'idea dell orecchino lungo è bellissimo mi ha fatto pensare a yuna di final fantasy ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Contenuto sponsorizzato




Hobby & Passioni  Vide
MessaggioTitolo: Re: Hobby & Passioni Hobby & Passioni  Empty

Torna in alto Andare in basso

Hobby & Passioni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-