Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La collezioncina di MissMillipur

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
MissMillipur
Animal Pic
Animal Pic
MissMillipur

Numero di messaggi : 40
Età : 31
Localizzazione : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 28.01.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 1:57 pm

Bene bene... dato che a lunga andare qualcosina (ina ina) sono riuscita a mettere insieme (soprattutto grazie alla mia mania di acquisto compulsivo) ho deciso di aprire anch'io un topic con la mia collezione!
Ricordando sempre la mia incapacità come fotografa inizio a mettere le foto!

Semplice bentino azzurro a due piani
La collezioncina di MissMillipur Foto0014
La collezioncina di MissMillipur Foto0015

Classico urara blu
La collezioncina di MissMillipur Foto0016

Venduto come set portamerenda io lo uso come bento (bottiglietta a parte, al momento è ancora nuova)
La collezioncina di MissMillipur Foto0017

Il mio primo bento, scovato in un negozietto della mia città imbucato nello scaffale più in basso
La collezioncina di MissMillipur Foto0018

Ed ora un po' di oggettini utili

posatine e bacchettine con scatolina (a mio parere adorabili)
La collezioncina di MissMillipur Foto0019

cups in silicone miste: una verde acqua grande a fiore (molto resistente ma utilizzabile solo nei bento più grandini) 3 azzurre a cuore e 3 tonde rosa flash
La collezioncina di MissMillipur Foto0020

Cups di carta (se si chiamano così) con dei simpatici smile e simil-pics con segni zodiacali
La collezioncina di MissMillipur Foto0021

Formine per biscotti non troppo grandi che uso un po' per tutto in attesa di averne di ancora più piccole
La collezioncina di MissMillipur Foto0022

Scatoline portamerenda comprate ieri in un negozio vicino alla mia fermata (le trovo molto pratiche perchè sono quadrate e della misura di un toast ma non sono troppo alte e quindi si infilano bene ovunque) con chiusura click clack su tutti i lati e colori flash per il coperchio (ho apprezzato anche che non fossero i soliti tristi colorini spenti) una è aperta ed una chiusa per farle vedere meglio
La collezioncina di MissMillipur Foto0023
La collezioncina di MissMillipur Foto0025

Ghiaccini (comprati isempre ieri nello stesso negozietto) a forma di mela con tanto di foglioline e picciolo in cima (purtroppo non si vedono bene)
La collezioncina di MissMillipur Foto0026
La collezioncina di MissMillipur Foto0027

Formine per ghiaccio, bocconcini vari, budini ecc a forma di cuore
La collezioncina di MissMillipur Foto0028

Ed ultimo ma non ultimo... l'acquisto che ieri mi ha reso più felice: delle formine enormi a lisca di pesce in silicone (sempre per riso, budino ecc) con tutti gli occhietti diversi! Le ho trovate davvero kawaii!
La collezioncina di MissMillipur Foto0029

Appena riesco metto anche la mia borsina portabento (che ho dimenticato di fotografare)ma per ora (purtroppo) è tutto!
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 2:10 pm

le lische di pesce sono davvero simpaticissime!!!!

hai già parecchia roba per essere alle prime armi :)
Torna in alto Andare in basso
Esti
Animal Pic
Animal Pic
Esti

Numero di messaggi : 149
Età : 33
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.09.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 2:11 pm

che carini!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 3:13 pm

oddio le lische sono fortissime!!!

in generale dei bellissimi acquisti, soprattuttp i ghiaccini melini!
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 3:18 pm

Per essere agli inizi è vero che è una bella collezione! Belle le cups con gli smile! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
MissMillipur
Animal Pic
Animal Pic
MissMillipur

Numero di messaggi : 40
Età : 31
Localizzazione : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 28.01.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 5:33 pm

Grazie a tutt! Comunque anche se sono alle prime armi per quanto riguarda la produttività (un po' perchè non ho mai tempo e un po' perchè non ho nemmeno molte occasione per usare un bento) ormai è una decina di mesi che ammucchio oggettini, ho classificato i negozi in 2 grandi gruppi:
1 gruppo = potrebbe avere cose per il bento
2 gruppo = negozio inutile!
Torna in alto Andare in basso
Esti
Animal Pic
Animal Pic
Esti

Numero di messaggi : 149
Età : 33
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.09.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 5:39 pm

MissMillipur ha scritto:
Grazie a tutt! Comunque anche se sono alle prime armi per quanto riguarda la produttività (un po' perchè non ho mai tempo e un po' perchè non ho nemmeno molte occasione per usare un bento) ormai è una decina di mesi che ammucchio oggettini, ho classificato i negozi in 2 grandi gruppi:
1 gruppo = potrebbe avere cose per il bento
2 gruppo = negozio inutile!
Hahaha troppo forte!!!!!!!!!!!!!! :GomItO: :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyVen Set 23, 2011 7:57 pm

Wow ne hai di roba! Carinissimi i ghiaccini!!
Torna in alto Andare in basso
poppuccia82
Animal Pic
Animal Pic
poppuccia82

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Localizzazione : PR
Data d'iscrizione : 21.08.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptySab Set 24, 2011 7:34 pm

Le lisce sono favolose soprattutto perchè hanno gli occhietti tutti diversii :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptySab Set 24, 2011 7:56 pm

ma che cose carine!! anche io ho preso quegli stampini sabato scorso!! ma non ho ancora capito una forma cosa rappresenti.. la prima della seconda fila..illuminatemi, vi prego -.-'
Torna in alto Andare in basso
MissMillipur
Animal Pic
Animal Pic
MissMillipur

Numero di messaggi : 40
Età : 31
Localizzazione : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 28.01.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyDom Set 25, 2011 5:28 pm


MAMIRIN --> Ahahah ci ho messo parecchio tempo pure io, ma alla fine sono giunta alla conclusione (credo): è un FUNGO!

POPPUCCIA82 ---> sììììììì io l'ho trovato adorabile, quando le ho viste mi son precipitata alla cassa per essere sicura di non poter cambiare idea! (anche se sono così carini che penso sarebbe stato difficile)

LOLLETE91 ---> anch'io li trovo molto carini ^^ visti dal vero poi la melina risulta molto più carina

Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyDom Set 25, 2011 7:04 pm

aah, un fungo... non l'avrei mai detto!! grazie per avermi svelato l'arcano!!
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyGio Mag 31, 2012 11:02 pm

Adoro il tuo urara con la libellula
Torna in alto Andare in basso
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 52
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyLun Giu 04, 2012 9:50 am

Le lische sono kawaiissime *.*
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur EmptyLun Giu 04, 2012 11:26 am

Ti invidio da matti l'urara blu :sbillucc:
Sarà il mio prossimo acquisto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La collezioncina di MissMillipur Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezioncina di MissMillipur La collezioncina di MissMillipur Empty

Torna in alto Andare in basso

La collezioncina di MissMillipur

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-