Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Swap in Avalon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

Swap in Avalon Vide
MessaggioTitolo: Swap in Avalon Swap in Avalon EmptyLun Set 12, 2011 6:42 am

Che emozione, finalmente sono arrivata anche io all'anzianità necessaria per partecipare agli swap ufficiali, ed è ora di 'profilarmi' come si deve... :feliz:
Cominciamo con quello che mi piace...

Mi piace!
- Il blu in ogni sua declinazione e gradazione: azzurro, blu, celeste, turchese, indaco... se poi il turchese è abbinato al marrone o l'azzurro al beige, o simili accoppiate, mi piace da morire!
- Leggere, tantissimo e quasi di tutto, con un'insana passione per i libri di cucina non solo di ricette ma anche di tecniche o professionali
- Cucinare, cucinare, cucinare: dall'attrezzo misterioso a quello più tradizionale a quello supertecnologico, li amo tutti e li adopero pure!
- Lavorare la lana, il feltro, le perline... mi piace moltissimo creare con le mani
- I gatti, sono una brava e ubbidiente serva umana :-D
- Tutta la piattineria/ciotolineria/tazzineria in porcellana giapponese; purché azzurra almeno un pochino, ci giocherei delle ore come al tè del Cappellaio Matto!
- Rilakkuma, l'orsacchiotto rilassato: da borse a bento a oggetti vari, ma sempre azzurri.
- Quaderni, matite colorate, penne, gli evidenziatori a matitona, i temperini buffi fatti a scatolino... roba che quando andavo a scuola non guardavo neanche ma ora mi piace moltissimo!
- I dolci a base di mochi o mochiko, potrei mangiarne tonnellate -_-"
- La liquirizia in ogni forma e modo, dal gelato alle caramelle al liquore alla bavarese... ma non ditelo al cardiologo, che non dovrei neanche guardarla!!
- Il cioccolato fondente... slurp! La nutella invece no, tutt'altra cosa.




Non mi piace!
- Hello Kitty, i personaggi Disney (soprattutto le principesse, che bruttissimo modello!), quasi tutti i personaggi dei cartoni animati con l'eccezione di Doraemon, Chobin e delle palline di fuliggine di Totoro che non so perché mi fanno ridere tanto!
- I dolciumi industriali, dalle merendine alle caramelle ai biscotti... non che se capita l'attacco di luveria non li mangio, però sono più buoni quelli che faccio io!
- Tutti i colori caldi, rosso, giallo, arancio in ogni sfumatura e declinazione; e il rosa, che mi piaceva ma ora non riesco più a soffrire.
- I profumi da donna, che mi fanno starnutire terribilmente... tant'è vero che uso il dopobarba di Cool Water ghghgh!
- Gli attrezzini per fare faccette, sagomine o disegni sul cibo o colorarlo; mi piace all'occhio il cibo decorato, ma non lo gradirei troppo nel piatto...



Uh, che fatica... spero di essere stata comprensibile a sufficienza, di sicuro pian piano qualcosa aggiungerò...
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

Swap in Avalon Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap in Avalon Swap in Avalon EmptyVen Ott 07, 2011 1:03 pm

Avalon ha scritto:


Non mi piace!
i personaggi Disney (soprattutto le principesse, che bruttissimo modello!)

Troppo vero! :CouGh:
Torna in alto Andare in basso

Swap in Avalon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-