Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyMer Mar 28, 2012 9:19 am

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Affett10

Oggi dieta degli affettati... questo c'era :@_@: inoltre sono anche stata disturbata nella mia composizione, quindi ho lasciato a metà tutto.
Unica nota di relax, il mio yogurt bianco
:desperate:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyMer Mar 28, 2012 2:24 pm

Non sono affatto male questi bento però! Ci sono tantissimi colori, e quel frullato :feliz: Se la vista non mi inganna, sembra che tu l'abbia messo in un barattolo in modo che non si rovesciasse trasportandolo... Sarebbe una soluzione geniale *_*
Torna in alto Andare in basso
niky_la_bi
Animal Pic
Animal Pic
niky_la_bi

Numero di messaggi : 143
Età : 46
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 16.12.10

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyMer Mar 28, 2012 2:29 pm

sono proprio belli i tuoi bento :sbillucc: ! io tra mille casini dell'ultimo periodo, non ne faccio da tanto e mi manca moltissimo.
complimenti
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 7:09 am

MaiShiranui ha scritto:
Non sono affatto male questi bento però! Ci sono tantissimi colori, e quel frullato :feliz: Se la vista non mi inganna, sembra che tu l'abbia messo in un barattolo in modo che non si rovesciasse trasportandolo... Sarebbe una soluzione geniale *_*

Esatto. voglia di tanto colore ultimamente.
Il frullato è dentro un vasetto di omogeneizzato riciclato
:shy:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 7:14 am

niky_la_bi ha scritto:
sono proprio belli i tuoi bento :sbillucc: ! io tra mille casini dell'ultimo periodo, non ne faccio da tanto e mi manca moltissimo.
complimenti

Ti capisco benissimo, infatti ormai + che bento li uso semplicemente come portapranzo per tutti i giorni, aggiungo le picks e qualche cups, ma non riesco a fare nulla di più :goc:
Nonostante tutto mi rallegrano i pranzi in ufficio, che diversamente sarebbero cupi
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 10:00 am

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Fritta11

Anche oggi di corsa, di corsa, giusto il tempo di tagliare, sistemare, mettere un po' di erbetta, e qualche picks... e via più veloce della luce!! :seeya:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 10:06 am

Che cos'è? polenta? Torta? Sembra buono :D:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 10:10 am

Akane ha scritto:
Che cos'è? polenta? Torta? Sembra buono :D:

Hai ragione Akane, tanta era la fretta, che non ho specificato che si tratta di frittata :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 10:30 am

:;): Mangi pochissimo!! So perchè, lo hai specificato qualche giorno fa se ricordo bene , ma fa cmq effetto :)
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 10:36 am

Akane ha scritto:
:;): Mangi pochissimo!! So perchè, lo hai specificato qualche giorno fa se ricordo bene , ma fa cmq effetto :)

Si Akane, ottima memoria... pensa che ho mangiato la metà di quello che c'era.. sono già sazia :hihi: :hihi: :hihi: E' anche per quello se non vario tanto la consistenza dei miei pranzi, non riesco a mangiare certe cose.

E pensare che prima cercavo bento super capienti!! che spreco :desperate: :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 1:23 pm

Chi se ne importa se era il vasetto dell'omogeneizzato? E' geniale! Quindi non ti si è rovesciato nulla? Ti copio immediatamente, così preparo i frullati da bere al lavoro al mio amore :=*=:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 1:27 pm

MaiShiranui ha scritto:
Chi se ne importa se era il vasetto dell'omogeneizzato? E' geniale! Quindi non ti si è rovesciato nulla? Ti copio immediatamente, così preparo i frullati da bere al lavoro al mio amore :=*=:

Si ti confermo che non si è rovesciato nulla ;) funziona :WWW: Più che altro non so se la quantità possa bastare per soddisfare un uomo, forse meglio la bottiglietta dei succhi di frutta quelli tipo marca pago, oppure la bottiglietta d'acqua da mezzo litro svuotata
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyGio Mar 29, 2012 4:09 pm

Ho taaanti barattolini di vetro a casa, che uso per i germogli ecc (e che sto conservando per provare a fare una marmellatina appena mi capita di trovare tanta frutta a buon prezzo) quindi non c'è problema! Grazie per l'idea :)
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyVen Mar 30, 2012 10:28 am

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Fritta12

E oggi mangio l'avanzo di frittata di ieri... non si butta via nulla. Ho aggiunto solo un po' di colore, con prosciutto, carote e oliva. Nel bicchiere c'è una banana frullata con acqua e latte. 💋
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyVen Mar 30, 2012 11:10 am

Mica male come avanzo! Ti ruberei quel frullato, domani per il brunch lo preparo pure io :D
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 10:17 am

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 1210
Stamane mi sono ricordata di una cenetta intima fatta tempo fa... molto tempo fa...

Essendo in vena di ricordi, ecco un piccolo flash back. Peccato che non ho trovato foto dei particolari dei piatti
:ehm:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 11:08 am

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Antepr10

Dopo la piccola regressione, torniamo ai nostri bento. Sebbene non riesca a mangiare molto, ieri mi sono comunque preparata entrambi i piani del bento, il pezzo classico dell'urara set, di solito uso quello più piccolo (il fratellino minore :shy: )
Mi sono voluta cimentare in previsione dell'HANAMI DI PRIMAVERA per un bento tutto a base di riso, alla faccia delle regolarità di stomaco :hihi:

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Insalt10
ed ecco che cosa ne è uscito: una faccia indefinita di insalata di riso, bocca formata da uno spicchio di mela con buccia, e una specie di pappilon fatto da yogurt con decori di cacao in polvere.

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Onigir12
Non potevano mancare gli onigiri, cercando di farli più kawaii possibili, meglio di così non ho saputo fare. Il ripieno di entrambi è surimi e maionese. Al centro alcuni pezzettini di uovo al cioccolato. Avendone ricevuti un po' abbiamo deciso di aprirne uno ieri in anteprima :Ma_Dai: :Ma_Dai: -bello spesso e doppio da frantumarsi i denti- :Ma_Dai: :Ma_Dai:


Ultima modifica di babamon il Lun Apr 02, 2012 11:32 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 11:26 am

gli onigiri sono davvero molto kawaii!! e complimenti per la cenetta!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 11:35 am

@Chiaran: Grazie
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 1:10 pm

Oh,ma che belli i tuoi onigiri! Ma gli occhietti e bocca li hai fatti a mano o hai gli stampini per la nori?
Splendida la presentazione della cena. :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 1:14 pm

EmilyJane ha scritto:
Oh,ma che belli i tuoi onigiri! Ma gli occhietti e bocca li hai fatti a mano o hai gli stampini per la nori?
Splendida la presentazione della cena. :sbillucc:

ho le mani che sembrano due pale :=>=: non potrei mai fare i particolari a mano. W gli stampini nori!! :Ma_Dai: :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 1:39 pm

Quella cena :yummy: :yummy: :yummy:
Riso :yummy: Uovo di Pasqua :yummy: :yummy:
Anche io sono riuscita a farmene regalare uno da mia madre XD L'ho implorata "per favooooore, uno piccoloooo".. me ne ha preso uno di Winnie The Pooh :Mio_DiO: Dovrò disfarmi della sorpresa ma perlomeno... Cioccolatooo :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 1:47 pm

Mio padre li vince al circolo in cui va a giocare a bocce, questo è uno dei due da 1 kg... poi c'è un gallo fatto tutto di cioccolata che saranno 2kg circa e un agnellino di cioccolata bianca.
Secondo me li vince a tavolino
:hihi:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 2:01 pm

Azz! Belle vincite :BlOoDy: Specie l'agnellino di cioccolata BIANCA.. Yummmm
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 2:17 pm

The Silence Of The "White Chocolate" Lamb

Starring Homer J Simpson
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-