Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento Collection ShichiCla

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 2:05 pm

Credo che il furikake viola sia a base di shiso essiccato, quello che si fa insieme alle umeboshi, ovvero yukari... ma dato che non so leggere quello che c'è scritto sulla bustina, ci vuole conferma di chi sa il giapponese!
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 2:06 pm

Questo invece è il pacco che mi è arrivato oggi da Akiko (Tokio Gift)

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 0110

Tutto bene imballato, nessun difetto e nessun problema, perfettissima!

Ecco il contenuto :
L'Urara set Blu che mi sono aggiudicata in asta

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 0210

In alto c'è il bento usagi red, è vero è piccolo ma non è stratosferica la differenza con l'Urara, direi che va benissimo come side dish, oppure per stomaci piccoli come è il mio in estate! ^_^
Sotto ci sono le formine per le uova cuore e stella,mentre a destra ci sono le bottigline porta salsa animalose e le bottigline classiche ^_^

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 0410

Ed infine ecco un piccolo ma utilissimo regalo che mi ha fatto molto gentilmente Akiko, è una scatolina contenente 4 cucchiaini di plastica grossa, di quelli riutilizzabili nei colori giallo,verde,rosso e lilla ^_^

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 0510

Sono stra felice!! :sbillucc: :D: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 2:13 pm

Avalon ha scritto:
Credo che il furikake viola sia a base di shiso essiccato, quello che si fa insieme alle umeboshi, ovvero yukari... ma dato che non so leggere quello che c'è scritto sulla bustina, ci vuole conferma di chi sa il giapponese!

Nella descrizione da Jlist dice che è tutto al gusto salmone semplicemente cambia il colore ma il gusto dice che è di tutte salmone, poi onestamente non saprei, però devo ammettere che non è male impastato con il Philadelphia :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 2:26 pm

Ma quindi i furikake passano la dogana? Io non li ho mai comprati perchè ho paura che me li fermino...
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 2:55 pm

suppongo dipenda dalle dimensioni del pacchetto e dal prezzo che figura, io per esempio avevo uno small packet con spedizione Sal, quindi me lo ha portato direttamente il postino e non il corriere in più sul pacchetto come da me richiesto hanno messo la dicitura Gift e come valore dichiarato hanno messo 500 yen cioè 4,525 € chiaramente non è vero, semplicemente gli ho chiesto se potevano mettere la dicitura gift e un costo differente per evitare i problemi con la dogana e lo hanno fatto davvero gentilissimi! Però ripeto, io l'ho preso insieme ad altre cose e da Jlist, penso sia più problematico con i venditori ebay mentre assolutamente nessun problema con i siti di alimentari e varie ^_^
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 3:43 pm

Hmmm. Jlist. Brutti ricordi -___-
No perchè ho visto dei furikake molto gustos- ehm interessanti su ebay, quindi proverò a vedere in futuro se vale la pena prenderli e nel caso mi metto d'accordo con il venditore/venditrice.. Grazie della risposta comunque :D
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 4:29 pm

Sì lo so che hai avuto una disavventura, però non c'è solo Jlist come negozio online, vedi il fatto è che per quanto riguarda molti venditori Ebay lo trovi però in Italia non te lo possono spedire, mentre con i negozi online questo non succede, fossi in te proverei a guardare nei negozi alimentari online ^_^ oppure a cercare sul Web, anche se in inglese io ne sto trovando a ottimi prezzi, però giustamente lì non ci ho mai comprato, quindi ti converrebbe di più qualche sito che è stato recensito quì come positivo
Torna in alto Andare in basso
robymora
Bento
Bento
robymora

Numero di messaggi : 628
Età : 46
Localizzazione : Castano Primo
Data d'iscrizione : 08.03.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 4:37 pm

che belle cosine!! mi piace troppo urara blu con tutto il set, sei stata molto fortuna con l'asta, io per ora non ho mai vinto niente :desperate:

Dysnaenia ha scritto:
Ma quindi i furikake passano la dogana? Io non li ho mai comprati perchè ho paura che me li fermino...

quando mia amica mi ha spedito il pacco del giappone mi ha spedito anche 4 pacchetti di furikake e non è stato fermato e lei non ha neanche dichiarato il valore, come il pacco era grande ho pagato ovviamente il dazio, ma niente modullo da compilare per essere un prodotto alimentare!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RobysSweetCakes
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 5:01 pm

Però secondo me non cambia nulla se arriva da j-list o da un utente di ebay.. Non vedo quale sia la differenza nel pacco.. XD
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 9:39 pm

Dys, nel pacco non c'è nessuna differenza, semplicemente alcuni venditori ebay dicono che non possono spedire alimentari in Italia e altri paesi della comunità europea, però se ne trovi qualcuno che spedisce come Yuka non penso ci siano problemi ^_^
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2011 9:41 pm

robymora ha scritto:
che belle cosine!! mi piace troppo urara blu con tutto il set, sei stata molto fortuna con l'asta, io per ora non ho mai vinto niente :desperate:

Grazieeee, piace molto anche a me e devo ammettere che la differenza con l'usagi red non è così astronomica per me vanno benissimo entrambi, per quanto riguarda l'asta era la seconda che seguivo con il set completo, ma mi sono cercata un'asta che terminasse in un orario in cui magari puntavo la sveglietta e facevo l'ultima offerta proprio sullo scadere, e così ho fatto ^_^ la mia è stata più che altro furbizia non solo fortuna e mi sono comunque prefissata un tetto massimo perchè se nell'asta arrivava a costare quanto un "compralo subito" chiaramente manco la pena ^_^
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 10:00 am

l'urara blu è nella mia wishlist...l'ho trovato anche su bentoshop, il negozietto tedesco, e sto aspettando che lo riassortiscano!

Mi piace comunque tutta la collezioncina! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Keita
Animal Pic
Animal Pic
Keita

Numero di messaggi : 86
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 04.04.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptySab Set 03, 2011 10:02 am

i cutter animalosi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 8:55 am

L'urara blu l'ho comprato da poco tempo proprio da Tokio gift, (io non ho avuto il regalino :blblbl: )ma senza asta. Preferisco spendere qualcosina in più senza patemi... € 9.54 è esattamente il kit che ha postato in prima pagina Shichicla.
Ora sono riuscita a trovare anche la forchettina e il bento quadrato da Bento_Delicious (venditore e bay, in cui ho già comprato)

Non vedo l'ora che arrivi
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 9:08 am

io sto aspettando che riassortiscano l'urara blu da bentoshop, il sito tedesco! non mi va di avere a che fare con la dogana... :GuLP:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 9:24 am

Si hai ragione Edhelerdie, devo dire sia con Tokio shop che con Bento_Delicious non ho avuto problemi, forse perchè ad agosto molti erano in ferie, forse perchè ho avuto un gran fattore C, o forse perchè ho speso meno di €20.00 in entrambi i casi... fatto sta che ora ci ho riprovato... ti saprò dire :hihi:
Torna in alto Andare in basso
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 EmptyMar Ott 01, 2013 10:41 am

Ciao ragazzeeee so che è passato tantissimo tempo da quando mi avete scritto Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 4201167586 purtroppo ho avuto una serie di problemi, tra internet ecc ecc e quindi non ho più potuto seguire il forum, ora per fortuna tutto risolto quindi torno alla grande Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 4164632998 sorriso vi sono arrivati i bentini? io ho dovuto sospendere gli acquisti bentosi ma presto riprenderò XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Collection ShichiCla Bento Collection ShichiCla - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento Collection ShichiCla

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-