Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 4:20 pm

Chicco non ho inviato le immagini così,bensì una sotto l'altra e non riesco a modioficarla neanche con edit.... :scratch: :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 4:22 pm

ho sistemato io le immagini ;)
mancavano gli " a capo".
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 4:27 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
ho sistemato io le immagini ;)
mancavano gli " a capo".
Grazie Sara!!!sei davvero gentile!!oggi sono un pò scoppiata!!! :(
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 4:30 pm

😗 sarai un pò stanca 🐱 ho visto che hai cambiato avatar ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 4:39 pm

Koalina ha scritto:
😗 sarai un pò stanca 🐱 ho visto che hai cambiato avatar ciglio

si dopo un pò lo cambio,mi stufo in fretta!!! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 4:52 pm

E' tutto stupendo :oooooooooooooh
Complimenti per le scelte :happymonk:
Non vedo l'ora di vedere altre foto dei bentini dello Studio Ghibli!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMar Feb 05, 2008 7:27 pm

Uhhh che carino quello con hamtaro! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 3:55 am

Bellissime cosine!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 1:18 pm

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 049ga310
ChiccoDiRiso ha scritto:
Uhhh che carino quello con hamtaro! :ammore:
Capa: è Kuririn della Sanrio,non Hamtaro!! :asd: questo qui sopra
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 2:28 pm

Carolina ha scritto:
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 049ga310
ChiccoDiRiso ha scritto:
Uhhh che carino quello con hamtaro! :ammore:
Capa: è Kuririn della Sanrio,non Hamtaro!! :asd: questo qui sopra

:gnorri: e io che ho detto? La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 2:37 pm

lafatina ha scritto:
Carolina ha scritto:
lafatina ha scritto:
Uh!!! 8) che belli!!!

se tu mi avessi visto tuttiiiii i cartoni di Miyazaki,diresti"wow favoloso!!!" :asd: :asd: :asd: li hai visti?una maestra deve vederli,miyazaki è educativooooo per bimbi non corrotti dalla disney!!! :asd: scherzo!!!la disney è carina ma Miyazaki è geniale. :ciao:
Carol prometto che questo week end mi metto a studiare... oltre alla programmazione che devo prepararmi per il progetto di manualità per bambini!!! :gnorri:

Fatina se vuoi far fare un lavoretto carino ai bimbi, armati di cartone (qullo degli scatoloni), sabbia, spago e colori...lavoretti facili e dall'ottimo effetto!


Carolina gli acquisto Ghiblosi sono incantevoli!!!! :ammore: Io di Miyazaki credo di aver visto tutto e concordo nel dire che la Disney in confronto è solo carina! :ammore: Totoro, prima o poi sarai mio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 2:37 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Carolina ha scritto:
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 049ga310
ChiccoDiRiso ha scritto:
Uhhh che carino quello con hamtaro! :ammore:
Capa: è Kuririn della Sanrio,non Hamtaro!! :asd: questo qui sopra

:gnorri: e io che ho detto? La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 3103576729

Ahahahah...dai capo, faremo finta di non essercene accorte! ;)
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 3:52 pm

Carolina ha scritto:
Solo ordinati ieri!!shhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo di passare inosservata,i dindi li ho finiti,prox acquisti tra mooolto tempo. :asd: :asd: volevo condivivere questi 2 amori con voi tutte/i!!!! :flower:
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 44e41110
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 4792e710

shhhhhh :P

sono bellissimi!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 4:43 pm

Il bento di Kiki è veramente tanto bello...dove l'hai preso??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2008 8:18 pm

LittleSara ha scritto:
Il bento di Kiki è veramente tanto bello...dove l'hai preso??

loveghibli,non ha solo questo è una venditrice cha ha tutto degli anime del maestro Miyazaki...è un sito pericolosissimo per il portafoglio!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyGio Feb 07, 2008 3:06 am

Totora82 ha scritto:
Carolina gli acquisto Ghiblosi sono incantevoli!!!! :ammore: Io di Miyazaki credo di aver visto tutto e concordo nel dire che la Disney in confronto è solo carina! :ammore: Totoro, prima o poi sarai mio!
Diciamo che la Ghibli ha un target decisamente diverso e anche un approccio educativo decisamente diverso. Apriamo un topic per parlarne? :P Daiii!!
Totora vedi qualcosa anche di Takahata, è bravissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Apr 30, 2008 8:57 pm

Aggiornamento!!! :chupa: con i miei bentini
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Apr 30, 2008 9:11 pm

ho visto in prima pagina l'oshibori di Sbadiglio del vecchio cartone "Mago pancione"..dove l'hai presa? :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Apr 30, 2008 9:31 pm

Umi-chan ha scritto:
ho visto in prima pagina l'oshibori di Sbadiglio del vecchio cartone "Mago pancione"..dove l'hai presa? :ammore:

Citron!!Bella vero?io me ne sono innamorata
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyMer Apr 30, 2008 9:33 pm

Carolina ha scritto:
Umi-chan ha scritto:
ho visto in prima pagina l'oshibori di Sbadiglio del vecchio cartone "Mago pancione"..dove l'hai presa? :ammore:

Citron!!Bella vero?io me ne sono innamorata
hai fatto benissimo!E' un amore ;)
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyDom Mag 04, 2008 2:03 pm

Che bello :cheers: hai aggiornato e io non me n'ero neanche accorta :oops:
Voglio vedere le altre foto :P
I tuoi bento sono tutti stupendi 😗
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyDom Mag 04, 2008 2:05 pm

hai degli oshibori che sono la fine del mondo!!!!!!


:ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 1:24 pm

Quante belle cose... :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 1:35 pm

Ciao! Hai una bellissima collezione! Mi piacciono tanto i due bentini della quarta foto con la faccia del gatto! :ciu:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 5:16 pm

:oops: :oops: :oops: Grazie ragazze!!!

Si Akasha gli oshibori sono un pò la mia droga!!! :asd: :asd: :asd: il mio preferito è quello di Sorriso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-