Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Ott 05, 2009 5:44 pm

Grazie! :feliz:
Tornare in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento

Numero di messaggi : 669
Localizzazione : Imola (BO)

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Nov 09, 2009 12:53 pm

:feliz: Sono senza parole.. quante cose deliziose.. complimenti.. davvero!!!!!!!!!!!!
http://fedinacreations.spaces.live.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mer Nov 25, 2009 9:11 pm

Grazie Fedina,in realtà alcune ho dimenticato di metterle,altre le ho vendute dorei aggiorare con una foto,appena ho casa vuota lo faccio.
julia1976
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 3185
Localizzazione : Cervia

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mer Nov 25, 2009 10:45 pm

carol una domanda...
il bentino con granchietto e bimba dove lo hai trovato?

è una serie con i segni zodiacali... sto cercando un'infinità quello col capricorno ma non li trovo da nessuna parte!
http://www.dipsi.eu
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Gio Nov 26, 2009 7:19 pm

julia1976 ha scritto:
carol una domanda...
il bentino con granchietto e bimba dove lo hai trovato?

è una serie con i segni zodiacali... sto cercando un'infinità quello col capricorno ma non li trovo da nessuna parte!
Lo comprai per 6 euro da una fanciulla qui di nome Chiara!2 anni fa!Non ne ho mai visti in giro :Bah: :monkiss:
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Localizzazione : Cervia

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Gio Nov 26, 2009 8:24 pm

uff :Bah:

grazie mille stella!!! 💋
http://www.dipsi.eu
Chunny
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi : 311
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Gio Dic 10, 2009 9:40 pm

Il bentino maialoso e quello di Alice sono meraviglioserrimi
Kara
Bento
Bento

Numero di messaggi : 745
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Ven Dic 11, 2009 10:07 am

Stupenda collezione sorriso
Quel bonjour heureux jour è stupendo, l'ha ordinato una mia amica ed è veramente capiente e carino. Come lo ritrovo da Citron me lo ordino sorriso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 7:56 pm

Ok sono 3 anni che ci sbavo letteralmente sopra,ma visto il prezzo ho sempre rimandato,ora l'ho comprato,e mi deve arrivare!!!
Eve non mi uccidere!ahahahhaah

EDIT: mi è arrivato!!!con sommo piacere!! :Ammore:

Ultima modifica di Carolina il Gio Feb 11, 2010 8:28 pm, modificato 1 volta
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 9:13 pm

Carolina ha scritto:

Bello bello bello... c'e l'ho anche io e devo dire che mi sento molto giappo quando lo uso (raramente purtoppo ormai)
http://samaista.blogspot.com
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Localizzazione : Spagna

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 9:41 pm

ohh il koi!! carino *.*

ne caro quando andiamo a visitare fatina ti porti quel bento e io il mio micioso! :D

il mio micio vi mangia i pesci!mwuahwuhauwha >xD
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 9:42 pm

nooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! oddio ti uccidoooooooooooo!!!!!!!! lo voglio anch'ioooooooooooooooooo ç______ç ma l'hai preso da narnia land?
me lo fai vedere poi?????? ti pregooooooooo
ç______ç
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 9:46 pm

evelyn ha scritto:
nooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! oddio ti uccidoooooooooooo!!!!!!!! lo voglio anch'ioooooooooooooooooo ç______ç ma l'hai preso da narnia land?
me lo fai vedere poi?????? ti pregooooooooo
ç______ç

si l'ho preso da loro,che figo poter scrivere in francese finalmente!!!te lo mostrerò,promesso!!! :=*=: :=*=: prima però abbassa l'ascia di guerra che ho paura! :sigh: :CUCU:

miaw: e se fossero i nostri pesci a papparsi il tuo micio? :asd:
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Localizzazione : Spagna

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 9:49 pm

Carolina ha scritto:

miaw: e se fossero i nostri pesci a papparsi il tuo micio? :asd:

evelyn

Numero di messaggi : 1317
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Lun Gen 25, 2010 10:05 pm

carol poi quando avrò i dindi per comparlo mi aiuti a scrivere in francese? ahaha
ç__ç è stupendo uff
Kara
Bento
Bento

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mar Gen 26, 2010 7:20 am

^misao^ ha scritto:
ohh il koi!! carino *.*

ne caro quando andiamo a visitare fatina ti porti quel bento e io il mio micioso! :D

il mio micio vi mangia i pesci!mwuahwuhauwha >xD

Misao mi fai morire

Bello quel bentino, molto jappo come dice lafatina
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Localizzazione : Genova

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mar Gen 26, 2010 11:02 am

Io non devo guardare la tua collezione. Perchè mi sono dimenticata di questa semplice reola autoimposta proprio oggi (che avrei abbastanza soldi per un bentino e un'EMS nel portafogli...ma non posso XD)? ç.ç

sigh.

magnifico anche questo.
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Mei

Numero di messaggi : 3428

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mar Gen 26, 2010 12:31 pm

Carol ma perchè lovvo tutta la tua collezione,da primo all'ultimo? :Ammore:
Molto bello questo pescioloso,davvero!! :feliz:
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 436
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mar Gen 26, 2010 4:35 pm

bellissimoooo l'ultimo bento :oooooooooooooh

(in realtà sono belli tutti :sbillucc: )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mar Gen 26, 2010 8:38 pm

Ran-chan ha scritto:
Io non devo guardare la tua collezione. Perchè mi sono dimenticata di questa semplice reola autoimposta proprio oggi (che avrei abbastanza soldi per un bentino e un'EMS nel portafogli...ma non posso XD)? ç.ç

sigh.

magnifico anche questo.

Ran ma anche senza EMS va bene,la registered mail e assicurazione paghi meno e ti arriva.

Mei,ragazze: grazie,i bento box ringraziano.Questo è uno dei primi bento un poco più seri che prendo,un pò più tradizionale,ne avrei presi di più così,ma mi sarei ridotta all'osso.
Mei

Numero di messaggi : 3428

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mer Gen 27, 2010 8:58 am

Anche se gli altri sono meno seri e tradizionali sono bellissimi lo stesso Carol :D:
Kara
Bento
Bento

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Mer Gen 27, 2010 1:47 pm

Carolina ha scritto:
Ran-chan ha scritto:

sigh.

magnifico anche questo.

Ran ma anche senza EMS va bene,la registered mail e assicurazione paghi meno e ti arriva.

Mei,ragazze: grazie,i bento box ringraziano.Questo è uno dei primi bento un poco più seri che prendo,un pò più tradizionale,ne avrei presi di più così,ma mi sarei ridotta all'osso.

Caro una domanda: ma con la registered mail puoi monitorare il percorso del pacco tramite i vari siti oppure puoi monitorarlo solo finchè è in Giappone? Perchè se non sbaglio questo è quello che è scritto nel topic spedizioni nella sezione aiuto acquisto bento
Io non ho mai comprato con registred air mail quindi non so bene come funziona
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Gio Gen 28, 2010 6:39 pm

evelyn ha scritto:
carol poi quando avrò i dindi per comparlo mi aiuti a scrivere in francese? ahaha
ç__ç è stupendo uff

Certo Eve!!! :=*=: :=*=:

Kara: sarò sincera: ho comprato molto solo con quel metodo e vuoi la fortuna, vuoi i negozianti seri ,mi è arrivato sempre tutto,ma non sono una che ha bisogno di monitorare ,quando arriva arriva,a meno che trascorra tipo più di 3 settimane/1 mese.Mi sembra che hai ragione tu non si può monitorare qui,ma solo quando è laggiù.
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Localizzazione : firenze

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Ven Gen 29, 2010 11:54 pm

.

Ultima modifica di *althea* il Lun Feb 01, 2010 3:28 am, modificato 1 volta
Kara
Bento
Bento

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo Sab Gen 30, 2010 10:35 am

Carolina ha scritto:
Kara: sarò sincera: ho comprato molto solo con quel metodo e vuoi la fortuna, vuoi i negozianti seri ,mi è arrivato sempre tutto,ma non sono una che ha bisogno di monitorare ,quando arriva arriva,a meno che trascorra tipo più di 3 settimane/1 mese.Mi sembra che hai ragione tu non si può monitorare qui,ma solo quando è laggiù.

Io finora ho comprato solo con EMS per diverse ragioni: 1) perchè sono impaziente e voglio subito quello che ho comprato :shy: 2) perchè ho sempre fatto ordini consistenti e l'assicurazione con registered air mail non copriva tutto il costo della merce mentre quella di EMS sì 3) perchè non mi fido delle poste italiane :Bah:

Alla fine ho visto che la differenza erano pochi euro :shy:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-