Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 6:50 am

bello keroppi!!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 12:00 pm

lafatina ha scritto:
Ho visto i bentini cra cra.... :ammore: :ammore: :ammore:


:laugh: :laugh: :laugh: fatina ci avrei giurato!!!! :laugh: :baciotto: :baciotto: figurati se non commentavi keroppi. :laugh:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 12:21 pm

billo keroppiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! te lo invidio un sacco! appena ho un po di dindi mi metto anch io alla ricerca di un keroppi è così teneroooo!!! la tua collezione è fantastica!
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 12:35 pm

Ma che bella collezione!!!
hai dei bento bellissimi! complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 7:11 pm

Grazie ragazze!!! :arigato: :baciotto:
ma nella collezione non c'è merito,solo soldi.E uno spreco che a volte mi fa riflettere,ecco perché ogni tanto vendo qualcosa... :asd:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 8:09 pm

Beh direi che i complimenti non sono per la quantità ma per la qualità.
In questo caso si fanno i complimenti al buon gusto!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyLun Ott 20, 2008 8:48 pm

lafatina ha scritto:
Beh direi che i complimenti non sono per la quantità ma per la qualità.
In questo caso si fanno i complimenti al buon gusto!

Sai cos'è Anna? viaggio sempre con i sensi di colpa. :oops: :asd: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMar Ott 21, 2008 6:17 am

Carolina ha scritto:
lafatina ha scritto:
Beh direi che i complimenti non sono per la quantità ma per la qualità.
In questo caso si fanno i complimenti al buon gusto!

Sai cos'è Anna? viaggio sempre con i sensi di colpa. :oops: :asd: :baciotto:
Quello anche io... ma non fumo, non bevo... diciamo che risparmio lì per i bento!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMar Ott 28, 2008 7:14 pm

lafatina ha scritto:
Carolina ha scritto:
lafatina ha scritto:
Beh direi che i complimenti non sono per la quantità ma per la qualità.
In questo caso si fanno i complimenti al buon gusto!

Sai cos'è Anna? viaggio sempre con i sensi di colpa. :oops: :asd: :baciotto:
Quello anche io... ma non fumo, non bevo... diciamo che risparmio lì per i bento!

Io però bevo,solo il fine settimana,ma solo perché fa buon sangue ciglio ciglio ciglio ciglio :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMar Ott 28, 2008 11:35 pm

Che bella collezione!!
Torna in alto Andare in basso
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMer Ott 29, 2008 8:39 am

ma ma ma :affraid: tu hai l'orso incazzoso *___* oltretutto quello nero e fuxia...doveeeeee? io trovo solo quello con la bomba...è bellissimooo
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMer Ott 29, 2008 1:57 pm

Ma che cariniiii! Dove hai trovato tutti questi set così carini? Ma poi li usi oppure li tieni gelosamente conservati?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMer Ott 29, 2008 7:49 pm

yuka74 ha scritto:
Ma che cariniiii! Dove hai trovato tutti questi set così carini? Ma poi li usi oppure li tieni gelosamente conservati?
Argh!!! Tenerli conservati è un sacrilegio! I bentini devono essere usati e dare piacere a chi li ha preparati!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMer Ott 29, 2008 8:24 pm

Sunako ha scritto:
ma ma ma :affraid: tu hai l'orso incazzoso *___* oltretutto quello nero e fuxia...doveeeeee? io trovo solo quello con la bomba...è bellissimooo

Sunako...è stato il mio primo bento.Comprato da dedazza,ma almeno 2 anni fa.Lo adoro!

Lafatina e Yuka: alcuni della ghibli ti tengo segregati ma perché non ho spazio,ho un buco di camaretta e quindi finisco per usare solo quelli di monokuro boo e quello giallo di Bankoo (comprato da Rumy e che adoro)non li cambio spesso.
Ma voi riuscite a usarli tutti?
io quando avrò casina mia penso di si.avrò un mobiletto in cucina per loro.
Ho fatto solo 3 bento è vero :oops: ma alcuni li uso :oops: :oops: ne faccio altri ma non li fotografo... :asd:
Mi sa che anche la mia Misato non li usa tutti.Non parliamo poi di Lucius che oramai è un negozio :laugh: :laugh: .Io ne ho parecchi meno. :oops: :oops:
Solo con quelli della Ghibli aspetto di migliorare parecchio per usarli,perché devo onorarli un poco :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyMer Ott 29, 2008 9:38 pm

La tua collezione è bellissima, in particolare quelli della Ghibli. Non vedo l'ora di vederli riempiti con tante cose buone... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyGio Ott 30, 2008 5:47 am

Io li uso almeno una volta (anche io ce li ho in camera) e poi li rimetto nella tana... Ce ne sono ancora molti che non ho ancora usato però... Ma è un vero peccato...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyGio Ott 30, 2008 8:43 am

Dai....non è scombinata! è bellissima e ricca di tanti colori... :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyVen Ott 31, 2008 1:25 pm

esthel ha scritto:
Dai....non è scombinata! è bellissima e ricca di tanti colori... :flower:

si dai è scombinata come me :baciotto: :asd: :asd: non c'è quasi mai un set fatto per bene,ma un'accozzaglia,perché a me piace molto cambiare e i set sono per persone ordinate,io sono troppo frullata...però ovvio a me piacciono altrimenti sarebbero tutti in vendita. :laugh:
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyVen Ott 31, 2008 1:43 pm

è una collezione megagalattica!! altro che scombinata :ammore: è una gioia per gli occhi. :ammore: mi piacciono gli ultimi di cinnamoroll e di keroppi. :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
IreSimo
Animal Pic
Animal Pic
IreSimo

Numero di messaggi : 52
Età : 36
Localizzazione : viareggio,lucca,italy
Data d'iscrizione : 15.10.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyVen Ott 31, 2008 4:07 pm

quante belle cosetteeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyGio Dic 04, 2008 5:56 pm

bentino Rascal e sidedish oink oink vi salutano a pg 1. :shy:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyGio Dic 04, 2008 6:43 pm

voglio assoutamente il keroppi 3 in 1 e alice :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyVen Dic 05, 2008 12:15 am

Mia Carrie,la tua sì che è una bella collezione.... :feliz: :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyVen Dic 05, 2008 12:35 am

:feliz: :feliz: :feliz: :feliz: :feliz: :feliz: cra cra
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 EmptyVen Dic 05, 2008 8:07 am

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Immagi10
io adoro questo qui con il procione!! :feliz: :sbillucc: è bellissimo!! io amo i procioni!!
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-