Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Aiuto scelta primo bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptySab Mag 07, 2011 11:25 am

endelia ha scritto:
Aiuto,
mi date na mano a scegliere?
allora vorrei scegliere il primo bento..(forse 2 va)
per problemi di trasporto in borsa con pc : da bento&co

ojue
oppure
bento&cokit
sono quelli che mi ispirano anche come sicurezza di chiusura.. :hihi:


Uddiu! Ma sono bellerrimi! *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
penny85XD
Side Dish
Side Dish
penny85XD

Numero di messaggi : 420
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 27.02.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 3:37 pm

"non è bello cio che e bello, ma è bello cio che piace" e anche vero però che al lavoro ... dipende dal lavoro.

In questo mondo, oggi come oggi, i dettagli contano. Quindi evita i tradizionali e opta per i primi due che hai postato se il tuo ufficio è tutto giacca e gravatta. Se devi dare l'idea di proffessionalità il tuo pranzo non deve essere troppo goliardico, i colleghi potrebbero prenderti in giro. Se vuoi porta le bacchette, ma magari evita le prime volte e opta per le posate, poi vedi come reagisce chi ti vede pranzare.

Poi pensare di dedicarti al kawaiismo nei weekend ... con la bella stagione puoi preparare dei bento pic-nic ... con tutte le pics, i cutter, e porta salse a forma di hello kitty che vuoi!

:;):
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 9:23 pm

quoto penny85XD...a me le prime volte mi guardavano strano ora le colleghe un pochino si sono abituate, quando in riunione tiro fuori il bentino di hk e le mie bacchette allungano il naso per vedere cosa c'è....
Torna in alto Andare in basso
cleuccia72
Animal Pic
Animal Pic
cleuccia72

Numero di messaggi : 89
Età : 51
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyGio Nov 10, 2011 10:53 am

Un aiutino anche a me?
sono indecisa tra: urara rosso da prendere da casabento
e : Japanese Polka dot kawaii LUNCH BOX SET BENTO 5pcs PINK
trovato su ebay da *rinka20co*
il primo è più grande e un po' più costoso ma non correrei il rischio dogana, il secondo ha gli accessori in più.
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyGio Nov 10, 2011 11:55 am

meglio se metti il link dei due bento perchè nn riesco a capire a quali ti riferisci
Torna in alto Andare in basso
cleuccia72
Animal Pic
Animal Pic
cleuccia72

Numero di messaggi : 89
Età : 51
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyGio Nov 10, 2011 12:33 pm

hai ragione, ma non riesco a postare i link diretti.
provo così:
Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Bento-12
Capacità: 630 ml (niveau supérieur : 280 ml, niveau inférieur : 350 ml)
ed ecco l'altro

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Kgrhqr10
la capacità: Upper:~330ml Lower:~250ml
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyGio Nov 10, 2011 2:12 pm

Quello rosso e' bellissimo :sbillucc:
anche se ha molte meno cose...
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 11:35 pm

mhhh mi piace di più il 1° :;):
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 8:29 am

quello rosso è sicuramente il migliore :;):
Torna in alto Andare in basso
cleuccia72
Animal Pic
Animal Pic
cleuccia72

Numero di messaggi : 89
Età : 51
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:06 am

Aggiudicato, ho fatto il mio primo ordine :Ammore:
Spero solo non sia troppo piccolo
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:45 am

Tranquilla, anche nei bento più piccoli con un po' di esperienza ci si riesce a far stare tanta roba :P Comunque anche io avrei detto il primo, è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Vegeta
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 22
Età : 44
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:59 pm

Ragazze... non apro un thread nuovo e approfitto di questo perchè vedo che porta bene :WWW:

avrei bisogno di un consiglio anche io prima di procedere con l'acquisto... vi dico subito che lavoro sulle piste da sci e quindi il mio bento verrebbe messo in uno zainetto e scosso a destra e sinistra mentre scio o mi siedo in varie seggiovie per raggiungere il mio "ufficio", quindi le caratteristiche principali sono le dimensioni (ma a quanto ho capito non sono un problema dato che tendono ad essere piuttosto piccini) e il fatto che non sgoccioli dappertutto...

Indicativamente mi piacciono quelli con forma simili alle foto che ha pubblicato Cleuccia, volevo sapere cosa ne pensate: dovrei optare per quelli con chiusura a click lock o anche quelli con l'elastico evitano "fastidiose perdite"?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 10:02 pm

Io direi nel tuo caso meglio i click clack.. Poi vabbè un sacchettino di plastica e una bento-bag eviteranno danni allo zaino..
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 11:54 pm

Io ho quelli con l'elastico e per evitare brutte fuoriuscite oltre all'elastico le avvolgo bene nella tovaglietta stringendo fortissimo! (non mi ricordo come diamine si scrive il nome di quella tovaglietta...non linciatemi vi prego XD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 12:23 pm

Io sto sempre attenta a mettere solo cibi che non gocciolano troppo ma se non riesco a farne a meno anche io lo avvolgo in una bustina per il freezer e poi il Furoshiki bello stretto! (si si è furoshiki nut!!) Tra l'altro fanno anche una bella figura e il furoshiki lo uso come tovaglietta.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vegeta
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 22
Età : 44
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 1:26 pm

Grazie a tutte... alla fine ho scelto una cosa di questo tipo ...

Gli inverni scorsi mi portavo il classico "baracchino" in acciaio, e tra il coperchio e il contenitore mettevo uno scottex, se questo tratteneva il sughetto della pasta di sicuro quei coperchietti bianchi svolgeranno la stessa funzione, forse anche meglio!

Nel mio caso i bento clik clack sarebbero stati la scelta migliore, ma a me ricordano troppo i tupperware... vi farò sapere, intanto ora aspetto che mi arrivi il pacco e mi eserciterò a prepararlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto scelta primo bento Aiuto scelta primo bento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta primo bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-