Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Vide
MessaggioTitolo: Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ EmptyLun Mag 02, 2011 1:23 pm

Mi Piace:

Tutto ciò che viene dal Giappone
Tutto ciò che è Kawaii
Tutto ciò che riguarda il mondo dei Bento
Amo moltissimo gli Anime e Manga Shoujo (per ragazze tipo: Georgie, Lady Oscar, Fruits Basket, Rossana ecc...) e Majokko (Sailor Moon, Zero No Tsukaima, Shugo Chara ecc..)
Gadget, Art Book, Gashapon e Action Figures di Anime e Manga
Colori Preferiti: Tutti i tipi di Rosa,
Fucsia Accesso, Lilla, Verde, Verde Acqua, Giallo, Azzurro, Turchese, Celeste, e Rosso. Comunque tonalità chiare. marine o pastello
Adoro Hello Kitty, Winnie The Pooh,Miss Bunny, Cinnamoroll, Rilakkuma, My Melody, Topolino, Minne, e Tweety.
Adoro le creazioni in fimo, sopratutto se raffigurano dolcetti, gelati, sushi, onigiri, fiori o Hello Kitty, Winnie The Pooh & Company (Vedi sopra)

I Fiori Di Sakura
I Fiori Di Hibiscus
Le Rose
Cerchietti Per Capelli
Collane, Bracciali e ciondoli.
Il Cioccolato: Il mio prefetito è il cioccolato Bianco, ma mi piace anche quello Al latte e a volte anche il fondente

Dolcetti di ogni tipo (basta che non contengano amarena e/o Liquirizia)
Adoro i peluches
Adoro gli animali
Adoro le miniature di Re-ment
Gli utensili per la cucina

Michael Jackson
I Carillon
Oggetti Sbrillucciosi e piumosi
Libri Di Cucina
Cocco
Pistacchio


Non Mi Piace:

Accessori Per Capelli (cerchietti a parte) ho i capelli lunghi e preferisco portarli sciolti con un cerchietto.
Acciughe e Capperi >_<
Liquirizia
Amarena
L'arancione scuro, il marrone, l'indaco, viola funebre e tonalità troppo scure.
Paperino e Paperina (mi stanno un pò antipatici)
Anelli e Orecchini
Manga e Anime shounen ovvero per ragazzi (A parte Saint Seiya e Death Note)
Odio i rettili e gli insetti
Odio il Vino e la Birra xD
Non sopporto Tom & Gerry e neanche i Simpson
Oggetti di Pelliccia
Oggetti di Pelle



Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo ^^








Ultima modifica di Katie Hinamori il Mar Mag 03, 2011 11:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ EmptyLun Mag 02, 2011 6:39 pm

Davvero un bel profilo swapposo ^_^ ...e finalmente qualcuno che ami il mio Winnino :party:
Torna in alto Andare in basso
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ EmptyMar Mag 03, 2011 11:09 am

Caroline ha scritto:
Davvero un bel profilo swapposo ^_^ ...e finalmente qualcuno che ami il mio Winnino :party:

Grazie e francamente non so come si fa a non amare Winnie, è così adorabilee :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ EmptyDom Mar 04, 2012 2:10 pm

Mi sono accorta ora che hai aperto questo profilo swapposo molto tempo fa senza mai segnalarne l'apertura, quindi non figurava nell'elenco. Mi raccomando la prossima volta che apri un topic in una sezione dove è presente un riepilogo di non commettere di nuovo lo stesso errore... :!!!:
Questo ho già provveduto io ad aggiungerlo...
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso

Profilo Swapposo Katie Hinamori ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-