Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyVen Mag 06, 2011 12:16 am

Buono il riso con le lenticchie, anche da me si fa spesso (tipo: per consumare la minestra di lenticchie avanzata si aggiunge il riso o la pasta^^)
buoni e belli i polipetti
e l'alga nori...bè... :SbOcCa:
ma dopotutto è una questione di gusti no?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptySab Mag 07, 2011 11:38 am

Anche io prima di trovare il riso per sushi avevo provato col basmati, ma non essendo un riso colloso non si assembla bene e sopratutto ha un gusto completamente diverso.
Comunque ciò che conta è che hai sperimentato con successo la tecnica di cottura, ora devi solo trovare il riso adatto, se non trovi quello per sushi prova col vialone nano ^_^
C'è un intera sezione su riso e onigiri più in basso sul forum ;)

Dovresti anche segnalare l'apertura di questa tua gallery nell'apposito topic qui in cima alle sezione così ti inseriamo nel riepilogo ^_^ Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 11:37 am

lisetta ha scritto:
ottimo iniziooo! :sbillucc:

Grazie ^o^

Isha ha scritto:
Buono il riso con le lenticchie, anche da me si fa spesso (tipo: per consumare la minestra di lenticchie avanzata si aggiunge il riso o la pasta^^)
buoni e belli i polipetti
e l'alga nori...bè... :SbOcCa:
ma dopotutto è una questione di gusti no?

Ma gurda ti dico, quando mettevo l'alga sugli onigiri non sapeva quasi di niente era mangiabile, ma quando l'ho messa sui polipetti era diventata tremenda >_< niente di insopportabile comunque, ma di sicuro i polipetti erano più buoni senza xD


ChiccoDiRiso ha scritto:
Anche io prima di trovare il riso per sushi avevo provato col basmati, ma non essendo un riso colloso non si assembla bene e sopratutto ha un gusto completamente diverso.
Comunque ciò che conta è che hai sperimentato con successo la tecnica di cottura, ora devi solo trovare il riso adatto, se non trovi quello per sushi prova col vialone nano ^_^
C'è un intera sezione su riso e onigiri più in basso sul forum ;)

Dovresti anche segnalare l'apertura di questa tua gallery nell'apposito topic qui in cima alle sezione così ti inseriamo nel riepilogo ^_^ Grazie!

E se ce l'ho fatta è solo grazie ai tuoi consigli, mi hanno aiutato moltissimo
:sbillucc:

Gallery segnalata :)
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Fra82
Rice Mold
Rice Mold
Fra82

Numero di messaggi : 272
Età : 41
Localizzazione : Napoli, Italy
Data d'iscrizione : 29.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 11:48 am

buono il riso con le lenticchie, anche nella mia regione si prepara! :)
Torna in alto Andare in basso
Hikachan83
Animal Pic
Animal Pic
Hikachan83

Numero di messaggi : 98
Età : 40
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 18.11.10

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 2:30 pm

nivis ha scritto:
Hikachan83 ha scritto:
per ora io ho provato a fare gli onigiri solo col riso da sushi, ma l'ultima volta sono andata al supermercato con una manciata di quello e ne ho cercato uno simile...prossimamente vi saprò dire...
una domanda, tanto per curiosità, ma voi tutte lavate il riso prima della cottura fino a che l'acqua nn esce trasparente?

Assolutamente si, e si dovrebbe anche far riposare qualche minuto ma questo ammetto di non farlo :FiGo: :

Ma sai che quando ho fatto il corso di sushi alla Japan Expo a Pisa l'insegnante ha detto di lavare il riso poco e in fretta perchè dice che altrimenti i chicchi si spezzano.... BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!


per quanto riguarda i bentino invece....FRAGOLEEEEEEEEEEEEE con cioccolata!!!!! Gnam Gnam!!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 3:24 pm

Oggi mi è arrivato un pacco che aspettavo con le formine per gli onigiri e il riso per il sushi (Richiesto da me a julia1976 la quale è stata gentilissima e anche molto paziente ♥) e non ho saputo resistere, ho voluto provare entrambi ed ecco il risultato:


Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 5754725201_2056d29a08_z

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 5755268866_8f7053fb47_z

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 5755264906_b23641cc6e_z

Quelli piccoli sono già stati divorati da me, mia cugina e mio fratello ne sono rimasti 3 dei grandi per questa sera xD Questa volta erano davvero buonissimi oltre che Kawaii ♥
Ovviamente il ripieno tonno, mayo e ketchup *ç*


Ultima modifica di Katie Hinamori il Sab Mar 03, 2012 11:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 30
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 4:59 pm

Che begli onigiri sorriso
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 5:25 pm

Brava...davvero carini i tuoi onigiri ^_^
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 5:44 pm

Ohh questi si che sono onigiri coi fiocchi! E brava Katie! Ketchup? Mai provato negli onigiri :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Mag 24, 2011 7:31 pm

Grazie ragazze, be per me tonno e mayo anche quando lo metto nei tramezzini aggiungo sempre un pò di ketchup perchè hanno un sapore più dolciastro :)
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2011 8:17 pm

belli belli, sono curiosa di provare anch'io un goccino di ketchup nel ripieno :D:
Torna in alto Andare in basso
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyVen Mar 02, 2012 9:20 pm

Da quanto tempo xD Dunque oggi ho inaugurato il mio nuovo bentino ecco la mia bento cena fatta in realtà con gli avanzi del pranzo:

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 6801165484_f78e3bc9de_z

Al piano superiore abbiamo risotto con zucchine un pò spiaccicato ma ancora commestibile xD

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 6801167898_9f2b5d6289_z

Al piano inferiore invece chele di granchio su un letto d'insalata:

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 6947277955_389867233a_z

Nell'altro bentino invece ancora chele di granchio e rusticini sempre su letto d'insalata:

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 6947282145_e1f383a0f9_z

Niente di che, spero di far meglio la prossima volta >.<
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2012 11:05 am

Chele di granchio :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2012 5:30 pm

Le chele erano molto buone a differenza dei rustici, ho fatto l'errore di prendere quelli già pronti quando di solito compro la pasta sfoglia e li faccio io sono molto più buoni perchè almeno so quello che ci metto >_<

Comunque ecco il mio pranzetto di oggi:

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 6803371718_57121334b6_z

Nel piano superiore c'è della pasta con patate, mentre in quello inferiore hamburgher di prosciutto cotto (alcuni tagliati a forma di cuore e stella) su letto d'insalata con sottilette come decorazione a forma di paperella, stella e trifoglio.
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyDom Mar 04, 2012 11:04 am

Sono sfiziosissimi ç_ç
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyLun Mar 05, 2012 11:16 am

Che carine le sottilette tagliate così sorriso
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 4:43 pm

che belli quegli hamburger, e che belli anche gli onigiri!!
devo provare anche io con il ketchup...
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
Sara's glAmour
Rice Mold
Rice Mold
Sara's glAmour

Numero di messaggi : 257
Età : 42
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.12.10

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 3:54 pm

Che buoni e carini!! I rusticini cosa sono?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Saras-glAmour/121134104570232?ref=
CosmoChan
Rice Mold
Rice Mold
CosmoChan

Numero di messaggi : 279
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.02.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyDom Mar 25, 2012 10:21 pm

Ma è tutto così delizioso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.curemoon.com
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyVen Giu 01, 2012 8:58 pm

Sara sono dei mini rustici, fatti di pasta sfoglia e ripieni vari (tipo ricotta e spinaci, ricotta e prosciutto, wurstel ecc..) questi erano quelli comprati surgelati al supermercato ma ora ho preso l'abitudine di comprare la pasta sfoglia e farli da me, quelli che faccio io li faccio cuocere in forno e ci metto quello che voglio io, di sicuro sono più salutari, quelli surgelati non sono neanche tanto buoni D:

Comunque dato che domani passerò l'intera giornata al mare ho pensato di prepararmi due bentini (starò via fino al tardi pomeriggio ma credo che ho esagerato a farne due xD) Vabbè sono i miei primi veri bento, nel senso che fin'ora li ho sempre fatti giusto per..e mangiati solo a casa -.-''
Solo che dato che sono un genio, la brillante idea di prepararmi il bento per domani, mi è venuta solo oggi così ho dovuto arrangiarmi con quello che ho trovato in frigo:

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 7316396844_73efe191dd_z

Allora nel piano inferiore ci ho messo un pò di carota, polipetti di wurstel e dei tramezzini a forma di cuore e stella ripieni di mayo e tonno, sui tramezzini più piccoli (quelli a forma di stella) ci ho messo dei pomodorini.

Nel piano superiore, invece, ho messo due uova sode, una patata bollita, dei polipetti di wurstel, e del ripieno avanzato dai tramezzini.

Questo invece è il secondo bento, molto simile al primo:

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 7316404110_46debfbb30_z

Qui ci ho messo nel piano superiore un letto d'insalata di patate e pomodoro con i polipetti di wurstel, mentre nel piano inferiore sempre dei tramezzini (questa volta a forma di paperella *-*) con lo stesso ripieno dei primi, con carote e pomodorini.

Ci ho messo due ore per fare tutto, ed ho capito ora a cosa servono le pics e porta salse xD dovrò procurarmele anch'io ^ò^

Per ora è tutto, ja ne *ò*
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptySab Giu 02, 2012 8:59 am

che buoni questi bento :Q.... chele di granchio.... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Lamù Lum
Side Dish
Side Dish
Lamù Lum

Numero di messaggi : 381
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptySab Giu 02, 2012 8:36 pm

Ma che carini i tuoi Bento :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamuruseiyatsura.altervista.org/
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyLun Giu 04, 2012 1:13 pm

Secondo me hanno entrambi un buon aspetto, io sto aspettando le mie formine dal giappone per ritentare
Torna in alto Andare in basso
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMar Feb 25, 2014 7:54 pm

E dopo secoli aggiorno la mia gallery xD
Domenica sono stata ad una gita dov'era previsto il pranzo a sacco,
e così ho deciso di preparami i miei bentini Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 1864199662 

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 12777076745_09f85a744d_o

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 12777066805_a54858cffd_z

Al piano superiore c'è del riso bianco con al centro un pomodorino e carotine a forma di cuori.
Al piano inferiore adagiate su un letto d'insalata ci sono delle polpettine di carne,
polipetti di wurstel e carotine sempre tagliate a forma di cuori ♥

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 12777221863_0ff1d113a1_z

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 12777217003_23bf7d52fe_z

Questo invece è il bentino che ho preso per gli onigiri, ma dato che non avevo il riso adatto
ho dovuto rinunciare agli onigiri arrangiandomi con il riso del primo bentino.
Nel piano inferiore ci ho messo sempre dell'insalata, pomodori,
rotolini di galbanone e prosciutto cotto, e carotine ♥
La parte superiore l'ho utilizzata per metterci tre mandarini  sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 EmptyMer Feb 26, 2014 1:19 pm

Superbrava! Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 171826334 
i tuoi bentini sono supercolorati!
Se posso darti un consiglio, ricorda che in giappolandia non usando le posate, tendono a fare tutto piccino picciò a bocconcino.Avrei fatto le polpettine più piccine e idem per i rotolini di formaggio e prosciutto.
Oltre ad un fattore estetico, penso sempre che nei bento non c'è tutto questo gran spazio, sopratutto in altezza  e ogni volta rischio di schiacciare il cibo mettendoci il coperchio.
Una volta mi scapparono  delle korokke troppo paciocchose e non mi si chiudeva più il bento  Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 1920374160
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ Prime esperienze con la cucina Jappo ♥ - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Prime esperienze con la cucina Jappo ♥

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-