Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quando usare il bento...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 8:10 pm

Premesso che spero di non aver sbagliato sezione...volevo chiedervi un consiglio!!!Buona parte di voi utilizza il bento per prenzare a lavoro...io invece non so quando usarlo!!! Mi capita davvero poco di dover pranzare o cenare fuori casa e quindi non trovo il modo di utilizzare il bento!!! Chi di voi non lo porta a lavoro o comunque non lo usa solo li in quali altri casi lo usa? Aspetto trepidante i vostri consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 8:11 pm

Io lo uso anche semplicemente a pranzo quando sono sola in casa! E' ottimo per avere porzioni piccole e sbizzarrirsi con le decorazioni :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 8:25 pm

mmmmh... effettivamente lo uso spesso in università, però è ottimo per organizzare un pranzetto particolare (mette sempre do buon umore :WWW: ), o per stupire gli amici!!! riscuote molto successo...
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 8:32 pm

io pur di avere un motivo trascino la mia amica a mangiare in piazza!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 9:15 pm

Anch'io faccio come Dys, non c'è nulla di meglio di godersi un pranzetto bello e buono in tutta tranquillità! Poi se c'è l'opportunità di fare un pic nic ben venga!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 9:18 pm

Già.. Il picnic è l'ideale.. Chissà se in estate si farà un bento-picnic milanese tra noi bentopazze :Ammore: Ci andrei subito!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Edenly
Egg Mold
Egg Mold
Edenly

Numero di messaggi : 241
Età : 36
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 24.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 9:35 pm

Eh no! Non organizzatemi un bento-pic nic a Milano ora che mi sono traferita!! ahahahahah

A parte gli scherzi... Io preparo i bento di piccola capienza anche per la merenda!!! Non so voi ma devo fare minimo 5 pasti al giorno...quindi anche se non pranzi in ufficio ci fai merenda, no? bacio
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 9:41 pm

Dysnaenia ha scritto:
Già.. Il picnic è l'ideale.. Chissà se in estate si farà un bento-picnic milanese tra noi bentopazze :Ammore: Ci andrei subito!

Che idea stupenda!!! Tra un paio di mesi sarebbe da iniziare ad organizzare!!! :sbillucc:

Susu Edenly basta farsi qualche oretta di treno ed arrivi anche tu :;):

Anch'io adesso ho messo un'ora di strada in più per arrivare a Milano da quando mi sono trasferita :Ma_Dai: prima ci mettevo 20 minuti :=O=: Adesso come minimo 1ore e 45 minuti se va bene.

Comunque è vero...un bentino piccolo e si fa merenda!!! Magari avessi un portaonigiri....me li mangerei ovunque a qualsiasi ora!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyLun Apr 18, 2011 9:48 pm

Edenly ha scritto:
Eh no! Non organizzatemi un bento-pic nic a Milano ora che mi sono traferita!! ahahahahah

A parte gli scherzi... Io preparo i bento di piccola capienza anche per la merenda!!! Non so voi ma devo fare minimo 5 pasti al giorno...quindi anche se non pranzi in ufficio ci fai merenda, no? bacio

Ups Quando usare il bento... M048
Dico Milano perchè sarei andata al raduno al ristorante di inizio mese ma ero appena iscritta e ho deciso di evitare.. Ma ora ci correrei al volo Quando usare il bento... M019
E' vero, anche per la merenda! Io uso quello di Rilakkuma per la frutta e i dolcetti ogni tanto Quando usare il bento... M154
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 3:25 pm

Anche io pranzo a casa ma molto spesso me lo preparo lo stesso e me lo mangio comodamente in balcone, quando il tempo lo consente.
Però ultimamente mi porto il bento in ufficio siccome mi viene sempre una fame assurda verso mezzogiorno e avrei ancora un'ora e mezza di lavoro.
Così al posto che fiondarmi su caffè o schifezze mi mangio il mio bento e quando torno a casa ho più tempo per fare altro (preparo il pane o lo yogurt, oppure semplicemente ozio o mi faccio "bella" rifacendomi il trucco).
Mangiando in ufficio sono obbligata a mangiare solo quello che c'è nel bento, senza possibilità di aprire il frigo per cercare un dolcetto o, che ne so, la fettina di salame...
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 4:01 pm

Secondo me il bento è ottimo anche in estate quando vai al mare...tipo io con i piatti di plastica mi trovo male, quando sono in spiaggia e magari arriva un pò di vento se ne volano tutti xD Mentre col bento non avviene ♥
Può essere utile anche se vai a qualche gita. Tipo io se ne avessi uno lo userei quando vado alle varie fiere del fumetto dove di solito si porta il pranzo a sacco..
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 6:26 pm

Anche io me lo preparo anche se devo mangiare a casa, sopratutto quando voglio coccolarmi un pò ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 6:51 pm

Grazie ragazze per le tante idee che mi avete dato...pensavo sinceramente fosse una domanda un pò stupida e invece le vostre risposte sono davvero utili!!!comunque oggi, per usarlo un pò,ho riempito il mio bentino di fragole con lo zucchero e l'ho portato al mio ragazzo!!! E' stato davvero felice!!! Vi posto qui la fotina del bentino fragoloso:
Quando usare il bento... Imgp0549u
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 7:51 pm

Che carino! Con Minnie anche! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 8:01 pm

Dysnaenia ha scritto:
Che carino! Con Minnie anche! :VeRyHapPy: :
Grazie Dys...è l'unico bento che sono riuscita a trovare durante la mia semi-vacanza a Tokyo...è davvero carino!!!
Torna in alto Andare in basso
Katie Hinamori
Egg Mold
Egg Mold
Katie Hinamori

Numero di messaggi : 169
Età : 34
Localizzazione : Foggia, Puglia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMar Apr 19, 2011 10:09 pm

Bellissimo il tuo bento con Minnie *__*
Torna in alto Andare in basso
http://magiedifata.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMer Apr 20, 2011 7:43 am

Caroline che bento carino e che persiero "dolce" in tutti i sensi!
Pensoc he il tuo fidanzato sia stato felice ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMer Apr 20, 2011 9:30 am

Caroline perchè non apri la gallery nella sezione gallery? Quando usare il bento... M083
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMer Apr 20, 2011 7:10 pm

Nut non l'ho fatto perchè mi pareva un bentino un pò misero da mettere nella sezione gallery...ma se per voi va bene allora corro a metterlcelo :trulla: ...Grazie ai vostri consigli adesso a merenda mi porto il bento e quindi spero di riempirvi di fotine ^_^
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... EmptyMer Apr 20, 2011 7:52 pm

Ma si vanno bene tutti i bento! Si comincia con poco e poi...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Contenuto sponsorizzato




Quando usare il bento... Vide
MessaggioTitolo: Re: Quando usare il bento... Quando usare il bento... Empty

Torna in alto Andare in basso

Quando usare il bento...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-