Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Accessori bento al Nipponya Milano?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Accessori bento al Nipponya Milano? Vide
MessaggioTitolo: Accessori bento al Nipponya Milano? Accessori bento al Nipponya Milano? EmptyMar Mar 29, 2011 8:03 pm

Ciao a tutte! Spero di non fare un gran macello aprendo questo topic :desperate: Per caso sapete se c'è scelta di accessori per il bento al Nipponya? Non ci sono mai stata e vorrei farci un salto.. Mi servono soprattutto cups e magari mold carini per onigiri..
Ho letto che vendono alimentari e qualcosa per il bento, ma vorrei qualche informazione in più.. Ho provato anche a cercare su google ma le foto del sito sono veramente picciule e non riesco a vederci bene sugli scaffali cosa c'è!
*me cecata* :!!!:


Grazie in anticipo! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
CosmoChan
Rice Mold
Rice Mold
CosmoChan

Numero di messaggi : 279
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.02.11

Accessori bento al Nipponya Milano? Vide
MessaggioTitolo: Re: Accessori bento al Nipponya Milano? Accessori bento al Nipponya Milano? EmptyVen Apr 08, 2011 7:49 pm

Wow non conoscevo questo posto, domani proverò ad andarci, se trovo accessori per il bento ti avviso, sembra molto fornito ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.curemoon.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Accessori bento al Nipponya Milano? Vide
MessaggioTitolo: Re: Accessori bento al Nipponya Milano? Accessori bento al Nipponya Milano? EmptySab Apr 09, 2011 3:59 pm

Gah, non avevo visto la risposta XD
Le cups le ho trovate alla Rinascente, ma se dovessi trovare altre cose carine avvisami :=*=:
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
CosmoChan
Rice Mold
Rice Mold
CosmoChan

Numero di messaggi : 279
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.02.11

Accessori bento al Nipponya Milano? Vide
MessaggioTitolo: Re: Accessori bento al Nipponya Milano? Accessori bento al Nipponya Milano? EmptySab Apr 09, 2011 6:12 pm

Ci sono stato oggi, purtroppo bento e accessori niente =(
Però hanno un bel pò di cosine per le ricette, anche se i prezzi non sono proprio alla portata, diciamo che ho trovato prezzi migliori in negozi asiatici che avevano anche Giapponese.
Comunque sono gentilissimi all'interno ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.curemoon.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Accessori bento al Nipponya Milano? Vide
MessaggioTitolo: Re: Accessori bento al Nipponya Milano? Accessori bento al Nipponya Milano? EmptySab Apr 09, 2011 7:46 pm

:sigh: :sigh: :sigh:
Vabbè, allora è inutile andarci..
Grazie dell'info!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




Accessori bento al Nipponya Milano? Vide
MessaggioTitolo: Re: Accessori bento al Nipponya Milano? Accessori bento al Nipponya Milano? Empty

Torna in alto Andare in basso

Accessori bento al Nipponya Milano?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-